bici-in-puglia

La seconda edizione di Bici in Puglia

Dopo una prima edizione veramente memorabile, che ha regalato un importante successo alla nostra regione mettendola in evidenza, a livello nazionale, per essere l’unica del Mezzogiorno a proporre un evento dedicato al mondo delle due ruote, torna la fiera “Bici in Puglia“, che stavolta ospiterà la bellezza di più di cento espositori su un’area che si estende per oltre 4.000 metri quadrati. Ad ospitare questo importante evento, sarà il padiglione 19 della Fiera del Levante di Bari, dove non mancheranno i più importanti produttori mondiali delle due ruote.

A cavallo tra innovazione e tradizione

La fiera Bici in Puglia sarà quindi un’occasione perfetta per poter trascorrere una giornata immersi letteralmente tra raggi, sellini e manubri, considerando come questa seconda edizione proporrà all’incirca il doppio di quanto si sia visto durante il primo appuntamento fieristico. Non mancheranno infatti produttori di biciclette da corsa, come del resto, i marchi più o meno rinomati del mondo della mountain bike, come del resto delle city bike e, infine, pure dell’universo sempre più apprezzato ed interessante delle e-bike.

Il testimonial di questa seconda edizione non è stato ancora reso noto – ricordiamo che l’anno scorso su Nandu Popu dei Sud Sound System a presenziare a Bici in Puglia, presentando il libro “Salento Fuoco e Fumo”. Tra le proposte della fiera, ci saranno chiaramente dei bike test, cicloraduni, convegni di respiro internazionale, eventi dedicati a sportivi, come del resto a donne e bimbi. L’appuntamento con Bici in Puglia è in calendario nelle date comprese tra il 30 ottobre e il 1. novembre 2015.

LEGGI ANCHE  Gli eventi del quarto week-end in Puglia