peperoni-cherry-ripieni-con-acciughe

Portare il sapore mediterraneo sulla tavola di casa

Non c’è nulla di meglio del poter assaporare quei deliziosi prodotti che sono parte integrante della nostra gastronomia, quelli che contribuiscono a rendere l’alimentazione più gustosa e sana, sfruttando materie prima particolarmente povere e reperibili facilmente, come possono essere le verdure o il pesce azzurro, due componenti essenziali della dieta italiana (ancor più nobile e sana rispetto alla generica dieta mediterranea): unite i peperoni con le acciughe e scoprirete come il buon gusto del Mezzogiorno può allietare al meglio le vostre tavole.

Peperoni con acciughe: perfetti per un antipasto o un contorno

Unite i preziosi e gustosi peperoni cherry, un vero toccasana pieno di gusto deciso, al sapore unico ed inimitabile delle acciughe: ecco a voi il binomio perfetto per creare un antipasto pieno di sapore, o ancora, un contorno davvero eccezionale per sottolineare al meglio il gusto deciso mediterraneo dei vostri piatti. Contraddistinti dalle dimensioni ridotte e dall’inconfondibile forma rotonda, questi peperoni si mettono a dimora nel corso del mese di maggio e sono quindi pronti per la raccolta (rigorosamente a mano) nel corso del mese di agosto, con quel loro colore rosso acceso.

Vorreste tanto assaporare il gusto e sentire il profumo di questi doni della terra? Potete trovare i peperoni cherry con le acciughe all’interno del nostro shop online: sono prodotti locali ottenuti secondo le tradizionali tecniche colturali.

LEGGI ANCHE  Tutti pazzi per i pomodori pugliesi da appendere (e da assaggiare)