Avrà luogo a Gallipoli nei giorni 2 e 3 settembre la prima edizione di La Piazza Del Gusto. L’appuntamento è in piazza Aldo Moro con inizio dalle ore 18.30.

E’ firmato Kutra Events – già curatori di Gust’Arte e Percorsi del Gusto – questo nuovo itinerario nel gusto in programma a Gallipoli sabato 2 e domenica 3 settembre: una piazza dove passeggiare tra prodotti enogastronomici ed artigianato locale.

Una vasta gamma di proposte per tutti i gusti

Gusto e Arte insomma, ancora una volta insieme, in una vasta gamma di proposte che non deluderanno il visitatore, sia esso salentino o turista giunto per pochi giorni nella nota località balneare.

Tra le proposte gastronomiche troviamo cantine vinicole, birra artigianale, formaggi tipici, sottoli, conserve, olio di oliva, prodotti da forno, capocollo e bombette di Martina Franca, liquori, crepes, miele e prodotti siciliani, quali arancini e cannoli.

Per ciò che concerne le proposte artistiche ed artigianali, invece, gli amanti del restauro, delle arti pittoriche, dei gioielli, dei ricami e naturalmente delle terrecotte troveranno soddisfazione.

La Piazza del Gusto è una proposta avente il Patrocinio del Comune di Gallipoli, della Provincia di Lecce, della Regione Puglia, di Confartigianato Imprese Lecce e di Salento d’Amare.
Sponsor by Autosat S.p.A – Fidelpol – Pr Consulting – Ceramiche F.lli Colì

LEGGI ANCHE  Festival Internazionale Salento in Tango