Come oramai ben sapete, la popstar internazionale Madonna è – in questi giorni – in vacanza in Puglia, una delle sue mete preferite se non proprio la preferita per le vacanze estive. Anche l’anno scorso, infatti, Madonna è venuta in Puglia, nel mese di luglio. Quest’anno invece è venuta in occasione del suo compleanno, a metà agosto. Ma vediamo un pò che cosa sta facendo dalle nostre parti.

Una vacanza con i figli a Borgo Egnazia

E’ il lussuoso resort di Borgo Egnazia ad avere l’onore ed il piacere di ospitare Madonna durante la sua villeggiatura pugliese, così come lo scorso anno. La popstar è atterrata con il suo jet privato all’aeroporto di Brindisi il 13 agosto sera tardi, ed è qui in compagnia delle gemelline Stella e Esther Mwale, adottate proprio nel 2016. La sera di ferragosto, la popstar ha festeggiato il suo compleanno ballando un pò di pizzica, scattando foto divertenti, cantando canzoni e tagliando una super torta.

Leggi l’articolo: Madonna balla la pizzica in Puglia, ecco il VIDEO

Ecco la popstar scatenata a ritmo di pizzica in Puglia. Agosto 2017.

Leggi anche: Borgo Egnazia best hotel of the year 2016 dopo il passaggio di Madonna

Festa di Compleanno con canzone….senza testo!

Nel corso della serata del suo compleanno, Madonna si è anche cimentata in qualche canzone, e si è anche ripresa in video, tuttavia ha dimenticato le parole! La canzone in questione era B-Day Song, del 2012, dunque un pò datata. Non sappiamo se abbia dimenticato le parole perchè è una canzone un pò vecchia o perchè abbia bevuto un bel calice del Negramaro Rosato che lei adora! Ecco il video in questione!

E infine, veniamo a ieri 17 agosto 2017, quando Madonna si è recata a Lecce

Ieri pomeriggio Madonna ha deciso di fare una passeggiata in quel di Lecce, con le gemelline e ovviamente i suoi bodyguard, generando un pò di entusiasmo e confusione tra i passanti. La popstar ha visitato il Duomo di Lecce ed ha avuto un permesso speciale per salire sulla sua torre campanaria. Giunta all’altare, ha rivolto una preghiera per le vittime dell’attentato di Barcellona avvenuto pochi minuti prima.

LEGGI ANCHE  Latticini tipici pugliesi: quali sono?

Ecco il video di Madonna nel Duomo di Lecce. Madonna ha così commentato: We need more light in this world.

We need more. light in this World! 🌝🌎🌍🌏 Say A Prayer and Light a candle for Barcelona! 🙏🏻♥️

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Entusiasmo e curiosità tra i passanti

Chi ha avuto la fortuna di vedere Madonna a passeggio per le vie di Lecce, non ha potuto esimersi dal filmare con il telefonino, fare foto, condividere, chiamarla, seguirla fin dove possibile. Ecco un video che la ritrae a passeggio in direzione Duomo.

Prossime visite in zona di Madonna

Cosa farà oggi Madonna in giro per il Salento e la Puglia? Ve lo diremo in questi giorni, pertanto occhi aperti e tornate a farci visita!


author avatar
Ilaria Scremin