Si svolgerà il 1 maggio 2017 la prima edizione della GALLIPOLI RUN, evento sportivo rivolto a famiglie ed a corridori organizzata dalla LILT di Lecce a sostegno della realizzazione del CENTRO ILMA.

Il Centro Ilma avrà lo scopo di impiegare giovani ricercatori in ambito oncologico ambientale. La ricerca sarà infatti orientata alla individuazione delle cause ambientali delle malattie tumorali. La sua edificazione è attualmente già avviata, ma servono altri fondi per poterlo portare a termine ed avviare.

La Gallipoli Run si articolerà in due percorsi, uno FAMILY, di carattere amatoriale, di 5 km, ed uno per corridori professionisti tesserati Fidal, di 10 km.

Tutti i fondi ricavati nell’ambito della manifestazione saranno impiegati a sostegno del Centro ILMA.

Noi di Laterradipuglia abbiamo deciso di contribuire attivamente alla raccolta fondi devolvendo 5 euro per ogni acquisto pervenuto presso il nostro shop online shop.laterradipuglia.it fino al 31 dicembre 2017 e recante l’indicazione del codice acquisto che distribuiremo durante la corsa. 

Aiutaci ad aiutare la ricerca e fai del bene alla tua famiglia ed al tuo territorio: acquista solo prodotti LOCALI, garantiti e sani, provenienti da agricoltori e produttori PUGLIESI come noi. Prodotti sani, privi di prodotti chimici e saporiti come quelli di un tempo.

LEGGI ANCHE  Trend alert: palloncini in ceramica pugliese

Regalati i sapori pugliesi ed aiuta la ricerca insieme a noi!

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione www.gallipolirun.it


author avatar
Ilaria Scremin