I Contadini protagonisti di Tutto Food 2017

Abbandonate le vesti di presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama è in questi giorni in Italia per una serie di impegni legati non più agli affari di stato ma ai suoi interessi. Ieri l’abbiamo visto (si fa per dire) a Milano ad ammirare l’Ultima Cena di Leonardo, mentre oggi parteciperà a Tutto Food, che ha aperto oggi i battenti nella sua prima edizione.

Tutto Food è una fiera internazionale su cibo e bevande – ce lo suggerisce il nome stesso – in un’ottica B2B, ovvero business to business. Cosa significa? Significa che la fiera vuole porsi come punto d’incontro tra l’espositore produttore e il buyer, sia esso grossista, importatore, GDO, dettagliante, struttura ricettiva, compagnia aerea e molto altro.

Tutto Food si articola in diversi filoni: tutto meat, tutto diary, tutto seafood, tutto drink, tutto frozen, tutto gorcery, tutto green e molto altro. Tante categorie merceologiche per ogni gusto ed esigenza insomma, in un grande contenitore fieristico senza precedenti. L’esordio sta registrando in queste ore numeri da record, e presenze illustri, tra le quali, come già detto, quella dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.

Barak Obama prenderà parte a Seeds&Chips – The Global Food Innovation Summitevento dedicato alla food innovation applicata a vari campi e contesti. Un evento nell’evento se vogliamo, una vetrina privilegiata orientata alla promozione di soluzioni tecnologicamente innovative, nuove idee e nuovi talenti in ambito food.

LEGGI ANCHE  A Barletta arriva il party Scambio di Stagione

Noi di LaTerraDiPuglia siamo presenti a Tutto Food con il nostro partner commerciale i Contadini, con un elegante stand dove conoscere e degustare i nostri prodotti. Vieni a trovarci in fiera dal 9 all’11 maggio! 


author avatar
Ilaria Scremin