L’irresistibile voglia di sushi
giovedì 3 giugno 2010A due passi dal centro storico di Lecce, proprio accanto al cinema Multisala Massimo, abbiamo scoperto per voi un angolo di giappone assolutamente da provare. Sushi Salento è un sushi bar dove degustare tutto il meglio della cultura gastronomica giapponese, dal sushi, nelle sue differenti declinazioni, fino al sashimi classico, per veri intenditori. Ad attendervi troverete la cordialità e la simpatia del titolare Andrea ed un menu interamente preparato secondo la più antica tradizione giapponese, a base pesce assolutamente freschissimo e controllato. Da provare per una serata diversa all’insegna dei sapori orientali.






Ha aperto i battenti da pochi giorni la trattoria Il Gallo, nuovo punto di riferimento per chi vuol mangiare del buon pesce a Gallipoli. Situata nel cuore della città vecchia, in via Antonio De Pace, la trattoria offre ai suoi avventori un menù semplice basato su antipasti di pesce cotti e crudi, eccellenti primi piatti e secondi piatti a base di pesce sempre freschissimo.
Prenderanno il via nei prossimi giorni i nuovi corsi organizzati a Bari dal Movimento Turismo del Vino. Presso La Puglia è servita, il noto locale in centro a Bari in via Imbriani 17 sarà possibile seguire corsi di cucina per principianti o per avanzati, corsi di degustazione del vino, 






Italiano
English
Français