Oggi c’è stata la presentazione del calendario 2010 di Pet.it, associazione impegnata nell’organizzazione di iniziative a favore della lotta al randagismo. LaTerradiPuglia.it è uno di sostenitori del calendario e delle iniziative di Pet.it 2010, edito da Il Raggio Verde Edizioni.

Calendario 2010

A breve sarà on line anche la nostra iniziativa contro il randagismo in Puglia su stop-randagi.laterradipuglia.it, dove sarà possibile segnalare e mappare tutti i randagi della Puglia. Inoltre sarà data disponibilità ai canili ed alle istituzioni di pubblicare notizie relative all’argomento.

Attraverso il calendario, LaTerraDiPuglia vuole dare una marcia in più alla sensibilizzazione dei cittadini al tema del randagismo ed invitare tutti coloro vedano un randagio abbandonato, a segnalarlo tramite una specifica sezione raggiungibile alla pagina http://stop-randagi.laterradipuglia.it. La pagina si presenterà sotto forma di mappa dove visualizzare le segnalazioni o comunicazioni degli utenti e dove gli stessi canili potranno iscriversi segnalando la loro disponibilità ad una collaborazione.

Vi aspettiamo tutti online per un gesto d’amore nei confronti degli animali sfortunati, non solo ora nel periodo natalizio, ma tutto l’anno!!!

Martedì 22 Dicembre presentato il calendario a Lecce, Palazzo Carafa, qui puoi cliccare per scaricare il documento del comunicato stampa.


author avatar
Marco
LEGGI ANCHE  A Sannicandro di Bari l'evento la lunga notte dei Templari