Un’antica masseria ristrutturata immersa nel verde delle campagne salentine. Un ampio terreno coltivato dove passeggiare godendo dei profumi della terra, degli ulivi e delle vigne, ed ammirando il piacevole contrasto tra terra rossa, cielo azzurro e il bianco candido dei muretti a secco. Un patio fresco ed accogliente dove rilassarsi nelle ore più calde della giornata, o la sera, approfittando della brezza leggera che giunge dal mare. Ed ancora, una splendida piscina circondata da un curatissimo giardino dove trascorrere pomeriggi in pieno relax. Tutto questo e molto altro ancora è la Masseria Baroni Nuovi, il posto ideale per una vacanza, per un fine settimana all’insegna del romanticismo, o per un viaggio di lavoro.

Una splendida camera della Masseria Baroni Nuovi
Una splendida camera della Masseria Baroni Nuovi

Situata in località Mesagne, la Masseria offre 13 tipologie di camere piacevolmente arredate e curate sin nei particolari offrono ai visitatori un ambiente country e rustico senza rinunciare a tutti i comfort delle strutture più moderne: aria condizionata calda/fredda, televisione, telefono.e wi-fi il bagno con doccia, asciugacapelli, servizio cortesia, e bagno privato.

E per gli amanti dei prodotti tipici, Masseria Baroni Nuovi offre la possibilità di degustare vino ed olio di produzione propria.

Presso la Masseria Baroni Nuovi è possibile degustare olio e vino di produzione propria
Degustare olio e vino di produzione propria

Da non perdere infine, un tuffo nello splendido mare cristallino situato ad una manciata di chilometri dalla masseria, grazie alla speciale convenzione con la spiaggia Guna Beach nella riserva naturale di Torre Guaceto. Proprio nella splendida cornice naturale di questa spiaggia è possibile partecipare ad escursioni, noleggiare bibiclette, prenotare passeggiate a cavallo, corsi di vela e di kite-surf.

LEGGI ANCHE  Eventi Ostuni agosto 2011

author avatar
Ilaria Scremin