Photo by www.topnotizie.it

Sabato 17 settembre prende il via la nuova edizione del noto talk show condotto a Maria De Filippi C’è Posta Per Te. Anche questa edizione vedrà tanti ospiti e tante sorprese: ospiti “illustri” e grandi nomi del mondo dello spettacolo si alterneranno a personaggi comuni, che porteranno le loro storie davanti alla famosa “busta”.

Tra gli ospiti famosi di questa nuova edizione troviamo anche le famose cantanti pugliesi Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Sembra che Alessandra Amoroso sarà chiamata in trasmissione a sorpresa dal fidanzato Luca De Salvatore; invece avrà un ruolo da protagonista, visto che il suo nuovo singolo dal titolo Sarò Viva sarà la sigla del programma.

Ricordiamo che le due cantanti sono “pupille” di Maria, in quanto entrambe sono state lanciate dal talent show Amici condotto proprio dalla De Filippi. La quale non si fa mancare niente: Maria e il suo programma C’è Posta Per Te saranno infatti anche protagoniste del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Finalmente la Felicità, nelle sale a Natale 2011.