In località Acquarica, a due passi da Lecce, dal mare cristallino di Torre Dell’Orso e dalle splendide e famose località salentine di Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca, nonchè nei pressi della superstrada che conduce direttamente all’aeroporto di Brindisi, abbiamo scoperto per voi il Bed & Breakfast Antica Corte.

Una struttura tradizionale per un tuffo nel Salento più vero

Il Bed & Breakfast Antica Corte, con le sue camere il pietra leccese con le volte a stella, vi accoglierà nell’atmosfera unica del Salento tradizionale. Il B&B è infatti situato all’interno di un’antica casa colonica salentina datata intorno al diciannovesimo secolo, anche se la struttura portante dell’edificio risale addirittura al XVIesimo secolo. Tutto attorno, muretti a secco, giardini rigogliosi, un ampio uliveto e un antico pozzo fanno di questo luogo la meta ideale per chi cerca una struttura tradizionale senza tuttavia rinunciare alle comodità di un albergo.

Modernità e tradizione per soddisfare anche il viaggiatore più esigente

Il B&B Antica Corte vi accoglie in una struttura tradizionale ma non vi fa mancare assolutamente nulla. Tutte le camere, i monolocali e i bilocali sono infatti dotati di bagno privato, frigo bar, connessione a Internet, televisione e climatizzatore con funzione freddo e caldo; la struttura offre inoltre parcheggio privato, possibilità di noleggio bici o barche. La mattina, la colazione viene servita in un’ampia sala climatizzata, dove assaggiare il tradizionale pasticciotto leccese, torte e crostate fatte in casa, frutta fresca di stagione, yogurt, succhi di frutta e molto altro.

In poche parole, presso il Bed & Breakfast Antica Corte ricettività d’avanguardia e tradizione salentina si sposano in un connubio perfetto capace di lasciare soddisfatto anche il viaggiatore più esigente.

Potete visitare il sito e prenotare su Antica Corte