R'n'R Party Erchie 3

A Erchie torna il più grande Rock’n’Roll Party del Sud

Prende il via questa sera, ad Erchie, la settima edizione del Rock’n’Roll Party, con una serata di benvenuto – a ingresso gratuito – durante la quale si esibiranno i Little Pink Bags, Adels e Jake Allen, per una serata all’insegna del vintage, in un’atmosfera contagiosa di festa in spiaggia, tra donne in bikini, amanti del surf dai petti scolpiti e, infine, preziose e storiche cabrio americane che riportano alla mente gli anni Cinquanta, cui farà anche seguito un prezioso burlesque.

La maratona  musicale proseguirà durante le prime ore del 4 agosto, invece, quando si esibiranno anche Clem Sacco, maestro del rock demenziale, Squallor, Skiantos, François e Restless. Chiuderà l’evento una selezione di brani dell’America anni 50 e 60 effettuata da Dj Galeazzo. Per agevolare il pernottamento da parte degli amanti di questa musica, la direzione del Rock’n’Roll Party ha messo a disposizione il Campo Sportivo, dove è possibile campeggiare usufruendo gratuitamente di bagni e docce.

Al Rock’n’Roll Party di Erchie saranno anche presenti parrucchieri con i ciuffi alla Elvis, persone vestiti con abiti vintage, pin up e tatuatori da ogni angolo di Italia, tra i quali, Inside Tattoo di Teramo, Dragons Tattoo di Ragusa, Fan House Tattoo di Ancona. Sarà anche attiva una sezione dedicata agli aerografi e al pinstriping, oltre che ad un angolo di divertimento anni Cinquanta, con giostre e strutture di luna park d’epoca.