pro-loco-puglia-fiera-bari

Le Pro Loco pugliesi in Fiera per migliorare comunicazione e formazione

C’è fermento nel mondo delle Pro Loco pugliesi – che si incontreranno in Fiera a Bari questo sabato, 10 febbraio, dalle 9 alle 17 – per discutere di strategie future. Da una parte, infatti, le Pro Loco intedono individuare nuove strategie per promuovere al meglio la comunicazione all’interno del mondo UNPLI, mentre dall’altra, perché riconoscono come sempre più importante la formazione continua e, infine, poiché intendono interpretare in anticipo i trend per quanto riguarda la stagione turistica pugliese del 2018.

Un incontro per ottimizzare le attività volte a promuovere il territorio

All’evento parteciperanno il presidente UNPLI della Puglia, Rocco Lauciello, nonché un dirigente dell’assessorato al turismo della regione Puglia, Patrizio Giannone. In Fiera saranno inoltre presenti Vito Antonio Galasso (di Scn Unpli Puglia), Angelo Lazzari (formazione Unpli Puglia), Giorgio Guarini e Carlo Caroppo (Puglia Promozione), come del resto Franco Brescia (stampa Unpli Puglia) e Giovanni Colonna (Touring Club).

L’accento verrà posto in particolare sulla formazione dei volontari, nonché sulla comunicazione tra le Pro Loco, proprio perché dall’unione di questi fattori essenziali è possibile sostenere meglio l’attività di promozione del territorio.

LEGGI ANCHE  Gli eventi per il primo week-end di novembre in Puglia