I pomodori pelati migliori per tre ricette imperdibili

Ci sono pietanze che, per quanto all’apparenza possano sembrare semplici, in realtà richiedono una grande abilità e, soprattutto, un’attenzione in più nella scelta degli ingredienti. Ad esempio, quando non è possibile avere a disposizione dei pomodori pelati fatti in casa per preparare qualche primo o secondo piatto contraddistinto da un sapore verace, è importante darsi subito alla ricerca dei migliori pomodori pelati disponibili sul mercato, scegliendo ad esempio quelli bio e km 0, caratteristiche queste che sono sinonimo di gusto e qualità.

Perché quindi non deliziare il vostro palato – e quello dei vostri ospiti – con un piatto unico o un secondo pieno di gusto come un buon pollo alla pizzaiola, oppure, sempre per valorizzare al meglio dei pelati di alta qualità, dell’orzo alla marinara? Un’altra preparazione degna di nota con la quale usare dei pelati pugliesi squisiti, potrebbe essere un pollo alla cacciatora. Qui di seguito, trovate le tre ricette che vi abbiamo suggerito:

Ricetta del pollo alla pizzaiola

pollo alla pizzaiola con pelati - LaTerraDiPuglia.it

Ricetta dell’orzo alla marinara

Orzo alla marinara con pelati - LaTerraDiPuglia.it

Ricetta del pollo alla cacciatora

Pollo alla cacciatora con pelati - La Terra di Puglia

Nel prossimo paragrafo, invece, vi offriremo alcuni suggerimenti per scegliere i migliori pomodori pelati per ricette irresistibili da condividere gioiosamente con i vostri ospiti, portando in tavola tutta la natura genuina delle specialità pugliesi.

Acquistare comodamente online i pomodori pelati migliori

A prescindere dalla complessità e dalla ricercatezza delle vostre pietanze, in tutti i casi in cui vi servisse dare sfoggio della vostra abilità in cucina e deliziare i vostri ospiti, dovreste sempre preparare le vostre ricette con i pomodori pelati scegliendo unicamente quelli di alta qualità, meglio ancora se coltivati secondo gli standard bio o, comunque, seguendo metodi tradizionali che valorizzino veramente la materia prima. In questo modo, potreste stabilire più facilmente quali siano i pomodori pelati migliori da acquistare, tralasciando tutti quei prodotti industriali di scarso livello.

Sul nostro e-commerce potete trovare una selezione di pomodori pelati ideali per tutte le vostre ricette che sono davvero prodotti tipici pugliesi di alta qualità, ben differenti da quelli disponibili presso la grande distribuzione. Scoprite subito la natura esclusiva dei pelati in vendita sullo shop de Laterradipuglia: solo in questo modo potrete ottenere prodotti dalla filiera corta, con tutte le certificazioni del caso e, soprattutto, ottenuti veramente da aziende pugliesi che operano nel solco della tradizione.