La bomboniera non è mai un dono che si sceglie a caso, ma anzi deve avere un significato particolare per gli sposi. Essa diviene il simbolo caratterizzante della coppia nascente, un dono piacevole da ricevere e gradevole da esporre, capace di ricordare, anche sul lungo periodo e più in là con gli anni, sia gli sposi che il giorno del loro matrimonio.

La scelta della bomboniera: ad ognuno il suo stile

Non è inusuale scegliere un dono che richiami ad un hobby, un interesse o una passione degli sposi, così come attingere alla tradizione locale con un oggetto tipico della propria zona d’origine. E ancora, molte coppie scelgono le bomboniere del mercato equo e solidale, oppure un dono che abbia a che fare con un ente benefico che hanno particolarmente a cuore.

Rose stabilizzate per matrimoni:  finalmente la bomboniera perfetta da donare ai tuoi ospiti

Se ti mancano le idee ma la tua parola d’ordine è eleganza, la rosa stabilizzata è forse la soluzione che fa per te. Semplice, elegante, praticamente perfetta e praticamente eterna, essa simboleggia la perfezione dell’amore e trasferisce un grande senso di eleganza.

Una bomboniera davvero gradita perché elegante e molto versatile

Le rose stabilizzate per matrimoni vengono solitamente proposte in eleganti confezioni a forma di cubo in plexiglass. Trasparenti e robuste, queste confezioni proteggono la rosa dalle aggressioni esterne, ma al contempo fanno sì che chi le osserva possa godere appieno di tutta la loro straordinaria bellezza. Si tratta di un dono che tutti amano ricevere anche per la sua incredibile versatilità: le rose stabilizzate, se donate in versione “bomboniera”, si possono poi collocare praticamente ovunque. Su una consolle all’ingresso di casa, su una mensola in bagno, sul comodino o sulla cassettiera nella propria camera da letto. Non vi è angolo di casa dove la rosa stabilizzata ricevuta come bomboniera in occasione di un invito ad un matrimonio non possa fare elegante sfoggio di sé.

Leave a Reply

Your email address will not be published.