Regalistica Polignano - La Terra Di Puglia

Cesti natalizi, strenne natalizie e regalistica aziendale con prodotti tipici pugliesi di nicchia

Anche se Natale non è esattamente alle porte, un buon dirigente d’azienda ed i suoi addetti all’ufficio acquisti sanno bene che le cose fatte bene sono quelle programmate con un certo anticipo. Ecco perchè La Terra Di Puglia è a tua disposizione per le tue soluzioni di regalistica aziendale contenenti prodotti tipici pugliesi davvero speciali.

Rallegra il Natale di chi riceve le tue strenne natalizie pugliesi insieme a noi!

Il Natale è il momento per eccellenza della condivisione, della buona tavola e del mangiar bene. E anzi, se tutto l’anno ci piace mangiare bene, questo vale ancor di più per il Natale, quando ci piace mangiare (e far mangiare) ancora meglio! Offrire strenne natalizie e cesti natalizi gastronomici colmi di delizie e prodotti tipici pugliesi è forse una delle scelte non solo maggiormente indovinate, ma anche di grande tendenza. Effettivamente, le strenne regionali sono un pò la moda del momento. Non vi è regione italiana che non offra prodotti deliziosi e gustosi, sia nel nord, che nel centro, che nel sud Italia. Si pensi al Trentino Alto Adige, con il suo inimitabile speck, all’Abruzzo, con i suoi irresistibili tartufi,  e alla nostra Puglia, con il suo olio pugliese. Ma l’elenco sarebbe infinito!

box regalo natale la terra di puglia - La terra di Puglia

Cesti natalizi aziendali, perché prendere ora la decisione?

LaTerradiPuglia è il partner ideale per i tuoi cesti natalizi da offrire a dipendenti, fornitori o collaboratori. All’interno delle ceste natalizie puoi inserire tutto ciò che desideri, dai vini, all’olio pugliese, ai sottoli pugliesi e molto altro. Tra i dolci, pensiamo ai fichi secchi mandorlati, al miele, alle confetture pugliesi. La selezione offerta da LaTerraDiPuglia è ampia e varia ed include non solo vino, prodotti salati e prodotti dolci, ma anche oggetti tipici di artigianato locale pugliese, realizzati tutti a mano. Anche stoviglie! Che idea sarebbe quella di offrire una bellissima teglia in terracotta pugliese, smaltata a mano, contenente al suo interno un sugo ed una bella confezione con orecchiette pugliesi? Sicuramente sarebbe una strenna natalizia diversa e gradita. 

Prendere ora la decisione in merito a cosa inviare ed a chi è fondamentale per avere il tempo e la calma necessari. Spesso a ridosso del periodo natalizio ci si fa prendere dalla fretta dell’ultimo momento e si finisce nelle mani di fornitori poco onesti oppure si rischia di acquistare prodotti di livello medio basso. Prenditi il tempo necessario e gioca d’anticipo insieme a noi.

Non ti resta che visionare la pagina nella quale ti esponiamo le opportunità in merito alla regalistica aziendale, o contattarci al 338 8591106.