ingrosso online, crema di zucchine al limone - La Terra di Puglia

La Terra di Puglia opera da oltre vent’anni nel settore della comunicazione online con particolare riferimento alla cultura ed all’enogastronomia regionale. E se negli ultimi anni si è deciso di proporre al grande pubblico del web uno shop online di prodotti tipici pugliesi dove trovare quanto di meglio la regione abbia da offrire, oggi è la volta dell’ingrosso online. L’obiettivo, quello di dare anche ai negozianti di tutto il mondo la possibilità di proporre ai loro clienti un prodotto nuovo, genuino, di alta qualità, rigorosamente pugliese. 

Nuove scommesse, nuovi canali commerciali: l’ingrosso online è anche questo

Un canale commerciale del tutto nuovo per una scommessa che ci piace. Ovvero, quella dell’ingrosso online. In fondo, La Terra di Puglia è nata un po’ come una scommessa. Ma quando si è certi di avere un prodotto che vale e si è attorniati da collaboratori carichi di energia, positività e voglia di fare, oltre che di un servizio di consegne celere e preciso, è possibile guardare anche molto lontano. Ed è quello che stiamo facendo noi.

Packaging eleganti, sapori genuini: pronti per conquistare (e soddisfare) nuovi palati e nuovi clienti

I packaging pensati per l’ingrosso online hanno un appeal interessante pensato per comunicare tutta la genuinità e la freschezza del prodotto. E non solo: poichè la Terra di Puglia lavora anche con il prodotto fresco come gli ortaggi, i latticini o gli insaccati, si è pensato di incontrare anche il pubblico locale residente in regioni o nazioni anche lontane da noi. Luoghi dove il prodotto fresco ha un sapore forse meno intenso, o forse, per motivi di indole strettamente logistica, ha un prezzo più elevato. E allora perchè non ordinare qualcosa di più buono dalla Puglia? O meglio: perchè non acquistare qualcosa di davvero buono e genuino di provenienza pugliese, ma sottocasa? L’ingrosso online offre dunque al commerciante la possibilità di proporre sul suo mercato locale di riferimento una gamma di sapori intensi, genuini, autenticamente pugliesi, ordinati e ricevuti in breve tempo. Soluzioni buone da mangiare e belle da vedere, perfette, dunque, anche come idea regalo.

LEGGI ANCHE  Mercatino degli artisti e dei prodotti tipici di Lecce

Come mai una decisione simile in tempi così incerti?

E’ ormai fuori dubbio che l’emergenza pandemica da Coronavirus ha messo in difficoltà mercati, commercianti e famiglie presenti in ogni dove. Tuttavia, crediamo fortemente nel nostro sogno e nel nostro prodotto, e siamo certi che nel nostro piccolo sapremo portare un po di gioia anche grazie alla semplice bontà dei nostri prodotti. Sapori nuovi, che ci piace immaginare nel far capolino delle case di qualche famiglia che ancora non ci conosce. In fondo, il Made in Italy ha sempre conquistato clienti, acquirenti e degustatori in ogni epoca ed in luoghi anche molto lontani dal bel paese. E allora, perchè non ripartire dall’ingrosso online dei prodotti tipici pugliesi nei quali crediamo fermamente? Se sei un negoziante e possiedi un punto vendita di specialità regionali, non esitare a contattarci!