mercatini del gusto prodotti tipici pugliesi - Laterradipuglia.it

Al via una nuova stagione sotto il segno dei sapori di Puglia nelle piazze salentine. La Terra di Puglia vi aspetta con un fitto calendario di appuntamenti in alcune tra le più belle location salentine, per una chiacchiera, un assaggio e per i vostri acquisti di prodotti tipici pugliesi da portare a casa al termine delle vostre vacanze in Puglia. La prima “tappa” sarà a Nardò in provincia di Lecce, nei giorni 30 e 31 luglio 2021. 

Vieni a degustare i prodotti tipici pugliesi assieme a noi…

I prodotti tipici pugliesi sono tra gli acquisti che molti nostri clienti – pugliesi e non – amano fare durante la loro permanenza in Puglia. Le specialità pugliesi che potrai assaggiare e degustare nel corso della due giorni di Nardò e delle altre date che mano a mano ti comunicheremo sulle pagine di questo magazine, sono innumerevoli. E molte altre ve ne sono all’interno del nostro shop online di specialità pugliesi. Tarallini, friselle, sott’oli come zucchine, melanzane, olive, carciofini….e poi ancora patè e battuti, oltre che passata di pomodoro profumatissima e sempre freschissima, sughi pronti, pasta nei formati della tradizione, vino pugliese, olio pugliese e molto altro.

…ed a conoscere La Terra di Puglia “dal vivo”

Oltre che l’occasione per un assaggio e per i tuoi acquisti, i mercatini del gusto saranno anche l’occasione per conoscere La Terra di Puglia “dal vivo”. Molti di voi ci conoscono già molto bene “virtualmente”, ma con l’estate vogliamo cogliere l’occasione per approdare nelle piazze del Salento e fare la vostra conoscenza tra un assaggio e l’altro di prodotti tipici pugliesi. Sarà un vero piacere! Vi attendiamo dunque a Nardò per i primi due appuntamenti, nei giorni 30 e 31 luglio 2021 presso Piazza Salandra, dalle 19.30 alle 24.00.

LEGGI ANCHE  La raffineria di Taranto è in difficoltà?

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia