palloncini in ceramica pugliese - Laterradipuglia.it

Hai un evento all’orizzonte e stai cercando una bomboniera di classe diversa dal solito che si riveli un’idea gradita e vincente. Un piccolo dono di grande gusto che rimanga nel cuore e nella memoria di chi riceve e, se possibile, sia esposto in bellavista anziché finire in un cassetto. Ebbene, noi ce l’abbiamo. Si tratta di un palloncino in ceramica pugliese. I palloncini in ceramica pugliese danno un senso di leggerezza e di allegria del quale tutti abbiamo davvero bisogno.

I palloncini in ceramica pugliese sono un tocco di classe se proposto come bomboniera

La Terra di Puglia propone palloncini in ceramica pugliese di grande classe. Leggiadri, perfetti, eleganti, si fatica quasi a credere che sono fatti a mano. Eppure è proprio così. I nostri artigiani li realizzano a mano, uno ad uno, per voi. Forme perfettamente tondeggianti, quasi fossero pronte a librarsi verso il cielo, plasmate da mani umane. Ed è indubbiamente un valore aggiunto che altro non fa che aggiungere classe alla classe.

Usi possibili dei palloncini in ceramica pugliese come bomboniere

  • come bomboniere nascita, bomboniere cresima, bomboniere laurea, bomboniere prima comunione, bomboniere matrimonio o anche come bomboniere per i 18 anni
  • idee regalo per ogni occasione
  • come segnaposto, se acquistati di piccole dimensioni, in occasione di un ricevimento
LEGGI ANCHE  Buongiorno Ceramica, tutto pronto per l'edizione 2021

Palloncini in ceramica pugliese, significato

Come vedete, i palloncini in ceramica pugliese hanno davvero mille usi. E sono molto di tendenza. A differenza di altre tipologie di bomboniere, che sono tipicamente indicate per questa o per quella occorrenza, i palloncini sono molto versatili. La leggiadria che è insita nelle loro forme, gli innumerevoli colori e le diverse dimensioni disponibili consentono infatti di dare sfogo alla propria fantasia andando a creare una collezione di bomboniere di volta in volta differente. Piccoli e nei colori pastello saranno perfetti come bomboniere nascita, più grandi e rossi per una laurea, così da augurare al laureando di volare verso una carriera ricca di soddisfazioni, di tanti colori differenti saranno perfetti come dono ricordo in occasione di un diciottesimo compleanno, e così via.