aziende di prodotti tipici pugliesi per negozi - Laterradipuglia.it

Il tempi attuali stanno mettendo il cittadino ed il consumatore di fronte ad una serie di difficoltà di tipo economico non indifferenti. Fare la spesa è diventato un costo, ma anche spostarsi in automobile, così come riscaldare casa. Gli aumenti interessano tutti gli ambiti della vita quotidiana senza esclusione di colpi. In questo contesto, la Terra di Puglia sceglie di fronteggiare la crisi economica il giusto piglio positivo ed ottimista. Prezzi bloccati sia per il cliente finale che per i clienti business, voglia di lavorare e di crescere, rispetto costante per i propri clienti, che sono amici da coltivare e non, come spesso accade in questi periodi storici, acquirenti ignari sui quali speculare.

Da marketplace a marchio: La Terra di Puglia è cresciuta con i suoi clienti

Nel giro di breve tempo La Terra di Puglia ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portato a convertirsi da marketplace di sapori locali a trasformatore e produttore tra i più noti della regione. Mettendo a punto un catalogo di prodotti a marchio davvero degni di nota. L’interesse che questi prodotti stanno suscitando è dovuto sicuramente all’attenzione peculiare che l’azienda riserva a tutte le fasi del processo di trasformazione della materia prima.

Pastorizzazione e sterilizzazione sono all’ordine del giorno: La Terra di Puglia è anche sinonimo di sicurezza alimentare

Nello stabilimento di produzione, pastorizzazione così come sterilizzazione del prodotto sono all’ordine del giorno, così come ricerca attenta del packaging migliore che possa incontrare le esigenze pratico-estetiche del consumatore così come quelle di ottimizzazione dei processi produttivi e di agevolazione delle dinamiche logistiche coinvolte.  Una crescita a tuttotondo che ha portato oggi l’azienda ad affermarsi nel panorama dei piccoli produttori pugliesi.

Sapore autentico e rispetto della tradizione non mancano mai

All’igiene, cura, attenzione alle normative igienico sanitari ed agli adempimenti di legge fa da contrappunto un’incessante e puntigliosa ricerca del sapore autentico dei tempi passati. Il sapore autentico della regione Puglia, che da sempre è protagonista di un’alimentazione basata su ciò che madre terra ha da offrire. Il prodotto è sempre frutto di uno studio attento della tradizione locale, di una ricerca dell’equilibrio perfetto dei sapori e di una serie di perfezionamenti anche minimali di tutti gli aspetti della produzione. 

La Terra di Puglia, un marchio che piace per la sua sincerità

Insomma, La Terra di Puglia è oggi marchio leader nella produzione e nella vendita online di prodotti tipici pugliesi di qualità superiore, con una serie di punti di forza ineccepibili:

  • attenzione al rispetto di tutte le normative igienico sanitarie
  • rispetto dell’ambiente
  • uso della materia prima locale
  • ricerca dei sapori della tradizione
  • desiderio di mantenere viva la tradizione
  • competitività sul mercato
  • rispetto del cliente come partner del proprio business, verso il quale rivolgere le giuste attenzioni, con scontistiche intelligenti che ci consentano di lavorare avendo un occhio di riguardo anche per le tasche altrui
LEGGI ANCHE  MyFido: che giornate da cani!

Ecco perché i prodotti La Terra di Puglia piacciono (e resistono alla crisi)

Il prodotto La Terra di Puglia è un prodotto buono che accontenta il cliente che abbia voglia di assaggiare e portare in tavola un prodotto ricercato e di ottima qualità, senza dover spendere cifre importanti o esagerate. A differenza di altri brand più blasonati che hanno fatto dell’aumento di prezzo il segno e simbolo di un prestigio che ci si proponeva di far trovare al cliente all’interno del prodotto, La Terra di Puglia ha proseguito un cammino di crescita modesta ma incessante sotto il segno dell’umiltà e del rispetto nei confronti di tutti i componenti della filiera produttiva. Il risultato è una gamma di prodotti buoni che si acquistano volentieri perchè pagati il giusto.