La Settimana Santa in Puglia

Riti, tradizioni e iniziative della Settimana Santa presentati alla BIT di Milano come strumento di promozione delle potenzialità del territorio pugliese. Non solo mare, gastronomia, terra rossa, storia e monumenti… Anche gli intensi riti religiosi e le tradizioni popolari della Settimana Santa in Puglia hanno avuto spazio alla BIT di Milano.

Otranto alla BIT di Milano

Anche quest’anno la città salentina, una delle più importanti perle della cultura e del turismo pugliesi, è presente alla BIT. Venerdì 18 febbraio, alle ore 15.00, conferenza stampa del sindaco Luciano Cariddi e dell’assessore Antonio Schito insieme con il sindaco di Lecce Paolo Perrone. Modera il giornalista Attilio Romita.

Agroalimentare ed Enogastronomia strategiche per il Turismo

Venerdì 18 febbraio, alle ore 8.38, l’assessore alle Risorse Agroalimentari Stefàno ospite di Uno Mattina. In serata, alle ore 20.30, esibizione enogastronomica a cura di chef pugliesi al Circolo della Stampa di Milano, alla presenza di Stefàno e del Presidente Vendola.

QuiSalento Speciale Bit 2011

Il numero di febbraio è in edicola a Lecce e provincia, a Brindisi e provincia e nella zona sud della provincia di Taranto c’è uno speciale interessante sulla Bit di Milano.

Programma della Puglia al BIT di Milano

La Regione ha messo a disposizione il programma della BIT di Milano la 31esima edizione della Borsa Internazionale del turismo di Milano, dal 17 al 20 febbraio 2011, quattro giorni pieni di impegni ed appuntamenti per l’assessorato al Turismo.

La Puglia alla Bit di Milano

Si terrà venerdì 18 febbraio, alle 12.00, nella Sala Sagittarius del Centro Congressi Stella Polare della Fiera di Milano, la conferenza stampa della Regione Puglia alla Borsa Internazionale del Turismo, dal 17 al 20 febbraio 2011.