Il top chef d’Italia è pugliese

È un cuoco pugliese, più precisamente di Bari, il top chef 2011 d’Italia: Pierluca Ardito, appena trentaduenne, è stato insignito del prezioso premio dopo aver collezionato anche in passato prestigiosi riconoscimenti.

Scoprire Ostuni e il mare di Puglia

Ostuni è la giusta destinazione per un’ottima vacanza in Puglia, per godere nel migliore dei modi le bellezze del mare pugliese e per scoprire anche un bellissimo patrimonio culturale e storico.

Barincorsarosa 2011

“Barincorsarosa” è una manifestazione sportivo prettamente al femminile, la quale si svolgerà il 6 marzo 2011 nella città di Bari; saranno, poi, protagoniste anche altre città italiane come Reggio Calabria (20 marzo), l’Aquila (17 aprile) e Milano (8 maggio). In due ore massime, si svolgeranno tre gare da 1 km, da 5 km e da 10 km.

Il carnevale di Putignano

La città di Putignano, in provincia di Bari, con questo carnevale è giunta alla 617° edizione del grande evento carnascialesco. Le vie della cittadina pugliese si riempiranno di carri colorati e gruppi di maschere che porteranno gioia e divertimento tra i cittadini del loco e tra tutti i turisti di passaggio nella provincia pugliese.