I pomodori secchi del Gargano sono un prodotto davvero speciale, ricchi di sapore, colore e gustosi al punto giusto. Con i pomodori secchi del gargano puoi dare vita a tante ricette irresistibili, come il cous cous ai pomodori secchi, il risotto ai pomodori secchi, la pasta ai pomodori secchi, la pizza ai pomodori secchi.

Pomodori secchi del Gargano

I pomodori secchi del gargano sono ottimi ed anno dopo anno abbondanti. I pomodori sono una specialità tutta pugliese, vengono coltivati in abbondanza tutte le estati e poi raccolti, tagliati e fatti seccare al sole caldo, in piena estate, avendo cura di ritirarli in caso di temporale.

I pomodori secchi del Gargano: come farli rinvenire

Ti starai domandando sì ma se io compro i pomodori secchi del gargano, poi cosa ci faccio, come faccio a farli rinvenire? Far rinvenire i pomodori secchi del gargano è abbastanza semplice, non dovrai fare altro che sciacquarli sotto l’acqua corrente e poi farli bollire in acqua e aceto per pochi istanti. Dopodichè o li condisci a tuo gusto oppure li usi per dar vita a tante fantasiose ricette con i pomodori secchi.

I pomodori secchi del Gargano: dove trovarli

Dove trovare i pomodori secchi del gargano? E’ presto detto, li puoi trovare naturalmente sul gargano stesso oppure online, come nel nostro sito di vendita di prodotti pugliesi online. Nelle pagine di la terra di puglia troverai oltre ai pomodori secchi anche la salsa di pomodoro, la passata di pomodoro, il succo di pomodoro, i pomodori pelati pugliesi e molto altro.


author avatar
Ilaria Scremin