I pomodori pugliesi sono qualcosa di straordinario, e non lo diciamo solo noi che siamo pugliesi di nascita, ma lo dicono davvero tutti, inclusi i nostri clienti ed i turisti. Il loro sapore è straordinario, e vi è un prodotto che ci piace particolarmente, ovvero i pomodori pelati pugliesi. I pomodori pelati di puglia hanno tante caratteristiche che li rendono speciali: sono belli, buoni, rossi, carnosi, saporiti in modo intenso, freschi e golosi, versatili e perfetti per tante tante ricette.

Pomodori pelati pugliesi

I pomodori pelati pugliesi insomma sono perfetti per dar vita a tante ottime ricette in umido, come una buona crudaiola, una parmigiana, una pasta al forno, una ciambotta, una zuppa di cozze e vongole e molti altri piatti. I pomodori pelati di puglia ci piacciono per la loro incredibile versatilità e per essere capaci di rendere saporito e divertente anche un banale petto di pollo!

Pomodori pelati di Puglia

I pomodori pelati di puglia crescono tutta l’estate e poi vengono raccolti a mano e lavorati con perizia e con amore dalle massaie pugliesi. I pomodori pelati di puglia che avrai occasione di acquistare su questo sito sono di grandissima qualità, sono stati coltivati con amore sotto il sole della puglia proprio come si faceva tanti anni fa, e sono stati lavorati a mano uno ad uno. La produzione di pomodori in puglia è un fatto davvero serio: in questa regione terra e clima sono ideali per ottenere un prodotto eccellente, ottimo da gustare a casa o da vendere anche fuori regione, a privati o ristoranti. Hai mai assaggiato i pomodori pelati pugliesi? E’ tempo di rimediare, e vedrai che la tua dispensa e la tua cucina non potranno piu farne a meno.

Produzione pomodori, la puglia è la n 1 !

Insomma in fatto di produzione di pomodori, la puglia è forse la numero uno, con un prodotto eccezionale, che non è solo salsa o passata, ma anche pomodori pelati di puglia straordinari. Questi pomodori pelati pugliesi sono perfetti per tante ricette gustose, ricche, saporite, dove fare la “scarpetta” è d’obbligo!