i-sapori-del-mediterraneo

I Sapori del Mediterraneo in scena a Brindisi

La cucina mediterranea è un vero patrimonio dell’umanità, da celebrare tutti i giorni cibandosi di materie prime genuine seguendo ricette tradizionali: e che cosa può esserci di più interessante e stimolante, da questo punto di vista, se non una bella capatina nella città di Brindisi per prendere parte, appunto, ad un evento dedicato a questa passione? Stiamo parlando ovviamente della quarta edizione de “I Sapori del Mediterraneo“, che sarà un’ottima occasione per scoprire le eccellenze tipiche del territorio e tanto altro ancora.

La quarta edizione de “I Sapori del Mediterraneo”

Per il quarto anno di questo importante evento brindisino, la location prescelta à quella del Lungomare Regina Margherita dbm, dove saranno più di 500 gli espositori che potranno mostrare al pubblico i loro prodotti tipici, quelle specialità che rendono la nostra gastronomia molto ricercata. L’evento sarà reso ancor più piacevole e coinvolgente dalle esibizioni di artisti che si cimenteranno con musica dal vivo, come del resto, in danze popolari: ci sarà poi spazio anche per dei giochi e, infine, non mancheranno anche momenti per scoprire il meglio del nostro territorio.

L’apputnamento con la quarta edizione della sagra I Sapori del Mediterraneo è tra il 23 e il 26 giugno prossimi: l’ingresso all’evento è gratuito.