L’appuntamento con la prima edizione di Puglia Suoni&Sapori 2o17

L’estate avanza e gli appuntamenti in Puglia sono sempre di più ed incentrati sui prodotti tipici del territorio e la musica. Proprio per questo abbiamo pensato di proporvi un evento per questa settimana!

In località Torre Santa Sabina, a Carovigno, presso lo Scoglio del Cavallo, si terrà la prima edizione dell’evento Puglia Suoni&Sapori 2017. La manifestazione, che si snoderà durante le giornate dall’8 al 10 agosto 2017, consentirà a tante persone di gustare prodotto tipici del posto, ma anche di assistere ad esibizioni di pizzica, concerti e molto altro ancora.

Insomma, vi saranno tantissimi appuntamenti per intrattenersi in provincia di Brindisi in Puglia, così da trascorrere il proprio tempo in vacanza.

Non perdiamo l’appuntamento Puglia Suoni&Sapori 2o17

I festeggiamenti si aprono già domani, da martedì 8 agosto, giornata durante la quale vi sarà l’esibizione dei Maké che proporranno cover italiane. A seguire, poi, musica con dj set CiccioDj e Luca Bad, che peraltro saranno presenti anche durante tutte le sere di Puglia Suoni&Sapori2017.

Durante la serata di mercoledì 9 agosto, invece, ci sarà la band pop-rock di Brindisi Bordopelle che proporranno diverse canzoni. Giovedì 10 agosto, invece, sarà il turno dei Blu70, una band di lunga data che è conosciuta tra i gruppi locali pugliesi per suonare grandi successi italiani di De André, Lucio Dalla, Battisti, Vasco Rossi e Bennato. L’ultima serata, infine, si concluderà con la musica proposta dal dj set DjWep.

I bambini, peraltro, si potranno divertire anche grazie alla presenza di artisti di strada che si esibiranno e alcune maschere Disney che saranno lì grazie all’associazione Que LocuRa. Naturalmente, durante tutte le serate organizzate a Carovigno non potranno mancare i prodotti tipici pugliesi che caratterizzano da sempre le sagre e le fiere che si svolgono in questa terra.

Quindi, se state cercando divertimento ed anche gusto, non vi resta che tenere a mente le tre serate organizzate per il divertimento di grandi e di piccini.