birra-di-notte-capurso-2016

A Capurso tre giorni di festa Made in Puglia

Per concludere in bellezza questa settimana a cavallo tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, care amiche e cari amici della Puglia, oggi abbiamo in serbo per voi un altro prezioso suggerimento per trascorrere un po’ di tempo libero assaporando al meglio la voglia di fare festa tipicamente pugliese: stiamo parlando di “Birra di Notte“, un evento che porterà tanto divertimento – da stasera fino a domenica – nella località barese. In programma presso il Parco Comunale di Capurso, è un’occasione unica per assaporare le birre artigianali con prodotti tipici dello street food della Puglia.

Il programma di Birra di Notte a Capurso

La festa prenderà il via alle 19 di venerdì 1. luglio per concludersi domenica 3 luglio: l’ingresso è libero e, per gli avventori, è previsto uno speciale ticket attraverso il quale sarà possibile degustare 4 birre artiginali accompagnandole ai taralli. Per tutte tre le serate, è previsto un mix di attività che comprende momenti per scoprire le specialità enogastronomiche, o ancora, angoli per apprezzare i prodotti dell’artigianato locale, il tutto, senza rinuncia ad una buona dose di intrattenimento tipicamente pugliese.

Tra le specialità che si potranno gustare, non mancheranno panzerotti, taralli, sgagliozze, focacce, bombette e salsicce. Per ogni serata ci sarà invece la musica delle seguenti band: venerdì 1 luglio – The Wonders (Beatles tribute band); sabato 2 luglio – Danze Popolari e, infine, domenica 3 luglio sarà la volta di Lux Matta.