putignano-beer-in-the-cave-2016

Putignano ospita Beer in the Cave 2016

Avete voglia di godervi un po’ di natura e divertimento, gustando nel frattempo delle ottime e fresche birre? Allora non dovrete lasciarvi sfuggire l’appuntamento con la seconda edizione di Beer in the Cave, in calendario quest’anno nella location del Parco Grotte di Putignano – tra sabato 25 e lunedì 27 giugno 2016. L’appuntamento è un’occasione unica per gustarsi spettacoli, come del resto, per assaporare dell’ottimo streetfood e, ovviamente, per degustare le birre di produzione artigianale pugliese. Scopriamo quindi in dettaglio il programma dell’evento.

Il programma di Beer in the Cave 2016 a Putignano

Per celebrare ancor meglio la birra, vera e propria regina dell’estate, Beer in the Cave 2016 vi propone quest’anno una selezione di più di dieci tipologie artigianali di questa bevanda, che potrebbe assaporare al meglio con alcune specialità gastronomiche locali. Presso il Parco Grotte di Putignano non mancheranno quindi esibizioni musicali, laboratori, il mercatino artigianale, visite guidate (con possibilità di prendere nota – in notturna durante l’intera 3 giorni – della Grotta del Trullo) nonché la musica con dj-set.

Per gli amanti del calcio, poi, verrà eventualmente proiettata la partita della nazionale italiana a partire dalle 21 di sabato, mentre che, la domenica sarà il momento dedicato al pic-nic all’aria aperta, con giochi e attività didattiche dedicate ai bambini nonché degustazione di birre e prodotti tipici locali. L’ingresso a Beer in the Cave 2016 di Putignano è gratuito su tutto l’arco della sua durata.