sagri-dei-sapori-della-masseria-seppunisi
photo by masseria Seppunisi

Il quarto appuntamento con un evento tipicamente pugliese

Anche per questo week-end, abbiamo in serbo per voi una proposta interessante per rilassarvi e divertirvi nella splendida terra della Puglia: stiamo parlando della quarta edizione della Sagra dei Sapori in Masseria, un evento in programma presso la Masseria Seppunisi nella località di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Questo quarto appuntamento con l’evento è un’occasione speciale per gustare le migliori specialità tradizionali locali, in un clima veramente festoso: ma diamo uno sguardo al programma di questa quarta edizione dell’evento.

Il programma della Sagra dei Sapori in Masseria 2016

La quarta edizione dell’evento prende il via alle 20.00 di sabato 16 luglio 2016 presso la Masseria Seppunisi, in Contrada Giuseppe Nisi a Ceglie Messapica, dove gli ospiti potranno anche approfittare della disponibilità di un parcheggio: l’ingresso all’evento è libero. Durante la sagra, sarà possibile degustare formaggi freschi e stagionati, yogurt, ricotta fritta, nonché acquasale con verdure grigliate, gli arrosti misti, i vini e la birra artigianale, con il sottosfondo musicale offerto dalla formazione Folk Città di Ostuni.

L’evento è un’occasione unica per degustare prodotti km 0, riscoprendo antiche tecniche produttive tipiche del territorio, che danno luogo a prodotti dal sapore inconfondibile. Per questa edizione 2016 della Sagra dei Sapori in Masseria è stato anche organizzato un concorso fotografico dedicato agli estimatori dei prodotti della masseria Seppunisi, con l’estrazione di alcuni premi per coloro i quali decideranno di lasciarsi coinvolgere nel progetto degli amici della Masseria.