concerti-puglia-estate-2014

Siete in Salento per le vostre vacanze estive oggi 14 agosto 2017? Vediamo un pò cosa offre il territorio per la serata di questa sera 14 agosto 2017. Le cose da fare sono tante, se amate le feste in riva al mare e la musica di qualità l’offerta non manca. Non mancano anche le sagre, come quella del pesce di San Foca, il grande teatro all’aperto firmato Enrico Brignano e la consueta tappa della notte della Taranta, stavolta a Lecce.

San Foca

Ultimo giorno della sagra del pesce

Alezio

Festa e fiera della lizza. Oggi è il primo giorno, la festa proseguirà sino a dopodomani, 16 agosto. E’ la festa dedicata al patrono di Alezio, l’Assunzione della Vergine Maria. E’ un momento molto sentito dagli aletini, che richiama ogni anno visitatori da tutta la regione.

Montesardo

Sagra della pasta fatta in casa e de lu porcu pri pri. Montesardo è una frazione di Alessano. La sagra giunge quest’anno alla sua diciannovesima edizione: oltre a tanta pasta fatta in casa, carne di maiale, polpette e sformati di patate, pittule ed altre specialità locali potrete godere di momenti musicali e danzanti piacevoli e divertenti.

Otranto

Festa dei beati martiri, domani ultimo giorno. La festa dei beati martiri è una vera e propria istituzione a Otranto.

Lecce

Nell’ambito del Festival Itinerante della Taranta, oggi 14 agosto va in scena il Canzoniere Garganico Salentino, Nidi D’Arac

Brindisi, torre Regina Giovanna

Concerto dei Boombadash e aftershow dei Big Mama

Gallipoli, Tresor

Capitain Morgan Party

Porto Cesareo, Isola Beach

Hector Romero Dj

Brindisi, Oktagona

Notte con musica anni ’60 ’70 ’80

Gallipoli, area portuale Blu Salento

Enricomincio da Me, spettacolo comico di Enrico Brignano

Litoranea Torre Specchia – San Foca, Mediterraneo

Hawaian Party

Porto Cesareo, Fly Sunset

Concerto live in acustica de Il Peccato di Eva, con l’accompagnamento della chitarra di Raf Qu

Lido Banzay, Gallipoli

Serata con JAS&JAY alla consolle

Malè, Costa del Sud

Spettacolo degli Eiffel 65

 

Come vedete anche oggi 14 agosto 2017 non c’è che l’imbarazzo della scelta, soprattutto se vi sentite un pò “festaioli”. A voi la scelta!