Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi delle novità inerenti l’arrivo di tanti vip in Puglia per queste vacanze estive. Abbiamo, oggi, degli aggiornamenti, che vogliamo condividere con voi.

Ivanka Trump e famiglia in Puglia

Per quanto riguarda la presenza della famiglia presidenziale americana in Puglia per le vacanze estive, vi avevamo accennato alla probabile (fortemente) probabile prenotazione di una masseria nei paraggi di Monopoli, della bellissima spiaggia lido di Santo Stefano e castello adiacente. A quanto pare, un Boeing 747 dell’American Airlines atterrerà all’aeroporto di Bari il 28 agosto, per poi ripartire il 1 settembre alla volta degli States. Si vocifera che vi sia in programma un matrimonio, proprio in Puglia, di una coppia molto vicina a casa Trump. Sulla scia del famoso concerto privato che i Duran Duran tennero proprio al lido Santo Stefano nel 2012, c’è chi sospetta che, oltre agli sposi ed ai loro facoltosi invitati, stia arrivando in Puglia anche una popstar internazionale, onde tenere un piccolo concerto privato proprio al lido in questione. Sogno o realtà? Non sappiamo cosa dirvi. Certo è che la popstar Madonna si è davvero innamorata della nostra regione ed ha fatto lei stessa le sue vacanze estive in Puglia. Sarà lei la popstar in questione? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE  Club Med se ne va dal villaggio di Otranto

Nuovi “avvistamenti” in terra di Puglia

Intanto, in terra pugliese, sono stati avvistate altre celebrità.  Katherine Kelly Lang, la famosa Brooke di Beautiful, pare si aggiri nel brindisino a bordo di una lussuosa Ferrari, che naturalmente non passa inosservata. E ancora, Hugh Jackman e Matt Dillon si sono “fatti scoprire” postando qualche foto su Instagram scattata proprio sotto la statua di Domenico Modugno, in quel di Polignano.

Altri vip in vacanza in Puglia, già noti

Per il resto non abbiamo nulla di nuovo da segnalare. Il “nostrano” Gianni Morandi, dopo aver partecipato con la sua consueta simpatia alla tappa di Nardò al Battiti Live si sta rilassando con la sua ormai famosa consorte al Lido Pizzo (Gallipoli); anche Vasco Rossi, dopo il grande successo del concerto di Modena di qualche settimana fa, si sta riposando come di consueto a Castellaneta Marina; si attende Tom Hanks per fine agosto, mentre il premio Oscar Helen Mirren è già in zona (in quanto residente) da un bel pò, ed abbiamo avuto la fortuna di incontrarla il 19 luglio a Martano in qualità di Madrina della Città dell’Aloe.

Insomma i vip in Puglia non mancano e non si nascondono, tutto sta ad avere la fortuna di incontrarli ed immortalarli!

LEGGI ANCHE  A Cerignola Calici nel Borgo Antico edizione 2016

author avatar
Ilaria Scremin