zucchero-e-cannella-2018-ostuni

Ecco l’edizione 2018 di Zucchero e Cannella ad Ostuni

Dopo aver fatto registrare un successo non indifferente nel corso delle precedenti tre edizioni, Ostuni torna ad ospitare un appuntamento imperdibile per tutti coloro i quali apprezzano gli eventi invernali che offrono uno scenario capace di richiamare subito alla mente il Natale: stiamo parlando di Zucchero e Cannella, evento che idealmente inaugura il periodo di appuntamenti invernali della cosiddetta Città Bianca. La preziosa tre giorni – che terrà banco da venerdì 7 a domenica 9 dicembre – sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti di arte, cultura ed enogastronomia.

La cornice prescelta per questa quarta edizione dell’evento Zucchero e Cannella è Viale Pola, vero e proprio cuore pulsante di Ostuni, che ospiterà tutte le iniziative sostenute dall’associazione La Ghironda. Per l’occasione, non mancheranno ad esempio gli spazi dedicati all’artigianato, con l’oggettistica, unitamente agli angoli dedicati alla degustazione di specialità enogastronomiche locali, che si potranno gustare apprezzando l’intrattenimento musicale nonché il teatro di strada, con momenti segnati dal divertimento e dalla voglia di stare insieme.

Ostuni: in attesa del Natale, Zucchero e Cannella

A sostegno di questo evento che, l’abbiamo detto, apre il calendario delle iniziative invernali della località in provincia di Brindisi, c’è tutto l’impegno de La Ghironda, che con questo appuntamento mira ad offrire la tipica atmosfera accogliente pugliese, servendo quanto di meglio abbia da offrire la terra pugliese. Zucchero e Cannella prenderà il via nella giornata di oggi, venerdì 7 dicembre, per concludersi domenica 9 dicembre: l’evento è aperto al pubblico, con ingresso gratuito, tra le ore 11 e le 24.