il-magico-mondo-di-babbo-natale-ostuni

Ostuni ospita la terza edizione de Il magico mondo di Babbo Natale

Per il terzo anno di fila, la Città Bianca – grazie all’impegno del gruppo Folk Lu Barcarulu e l’amministrazione comunale – si appresta a celebrare una nuova edizione di un evento capace di calamitare l’attenzione di grandi e piccini: stiamo parlando dell’appuntamento con “Il Magico Mondo di Babbo Natale“, un’occasione di festa che, quest’anno, si svolgerà nella giornata dell’Antivigilia di Natale – domenica 23 dicembre 2018 – presso il Chiostro di San Francesco, in un’atmosfera che non mancherà ovviamente di incantare piccoli e grandi ospiti.

In effetti, per questo speciale evento, il Chiostro verrà addobbato in maniera tale da ricreare il perfetto villaggio di Babbo Natale, dove non manca ad esempio la classica casetta di legno, o ancora, dove sono anche ovviamente presenti le preziose e fidate assistenti di Santa Claus per il suo lungo viaggio, le renne, unitamente pure agli elfi, gli altri insostituibili aiutanti di Babbo Natale che, per l’occasione, prenderà nota di tutte le esigenze dei più piccoli, con i quali peraltro si intratterrà per scattare anche delle foto ricordo di questa bella festa.

Il magico mondo di Babbo Natale ad Ostuni

A rendere irresistibile l’atmosfera natalizia ci penseranno anche gl’innumerevoli laboratori per dedicarsi ad attività creative, presso i quali sarà possibile fare uso di diversi materiali di riciclo per creare qualcosa di nuovo. In alternativa, grandi e piccini potranno anche dedicarsi ai tanti giochi teatrali, o ancora, realizzare gli addobbi per il Natale, da usare per impreziosire l’albero. Non mancheranno, inoltre, i momenti dedicati alla musica, grazie all’esibizioni di formazioni musicali e di cori, rese ancor più dolci dalla possibilità di gustare i dolci natalizi.

LEGGI ANCHE  A Conversano la decima edizione di Novello sotto il Castello

La festa presso il Chiostro di San Francesco si svolgerà tra le 10 e le 12.30, per poi riprendere dalle 16 fino alle 21: l’ingresso alla manifestazione è libero.