presepe-vivente-palagiano-2018

Il Presepe Vivente torna ancora una volta a Palagiano

Care amiche e cari amici della Puglia, anche questa lunga settimana di attesa del Natale sta per giungere alla conclusione: il tempo sembra passare sempre più velocemente, l’aria festosa si diffonde sempre più in ogni dove e, in questo ultimo venerdì prima della festa religiosa più attesa dell’anno, vogliamo suggerirvi ancora una volta un appuntamento per celebrare questo momento all’insegna della spiritualità. In quel di Palagiano, in provincia di Taranto, va infatti in scena la quarta edizione del Presepe Vivente, per la gioia di grandi e piccini.

La festa prenderà il via a partire dalle 18.30 della giornata di domenica 23 dicembre 2018, dove si celebrerà l’evento più atteso dell’anno per quanto riguarda la Natività: la location prescelta per rendere ancor più magico l’appuntamento è quella del Frantoio Ipogeo, collocato nel locale Corso Lenne, dove ci sarà la possibilità di muoversi tra gli scenari tipici del Presepe, tra le capanne, le botteghe e tutte quelle splendide immagini che ovviamente fanno parte del momento del Natale, tanto atteso da grandi e piccini.

Palagiano e la quarta edizione del Grande Presepe Vivente

La celebrazione della Natività presso il Frantoio Ipogeo di Palagiano, nella località di Campi Pavone, si svolgerà tra le 18.30 e le 24.00 della giornata di domenica 23 dicembre 2018. L’ingresso a questo piacevole e spirituale evento è libero. Buona attesa del Natale a tutti coloro i quali avranno la possibilità di recarsi a visitare il Grande Presepe Vivente nella località tarantina!

LEGGI ANCHE  La Notte Bianca 2012 a Lecce