Ristorante Naitendi

Il Ristorante Lounge Bar Naitendì offre ai suoi ospiti un menu basato su una selezione di sapori ora innovativi, ora tradizionali, abbinati con gusto ed originalità ed accompagnati dalle migliori etichette vinicole italiane. Durante la bella stagione, Naitendì vi accoglierà nel fresco e suggestivo giardino estivo, luogo ideale dove prendere un aperitivo o sorseggiare un cocktail in compagnia. Le novità del momento proposte da Naitendi sono l’apertura a pranzo nelle giornate festive, con la proposta di un menu emiliano a base di gnocchi e tigella, ed il servizio pizzeria, per chi non sa rinunciare al simbolo della tradizione italiana. Naitendi vi aspetta in via Aradeo, 65 a Cutrofiano (LE).

Ristorante Naitendi: la parola al cliente

Ci siamo recati diverse volte per cena al ristorante Naitendi a Cutrofiano e, una cena dopo l’altra, ci siamo fatti prendere per la gola, assaporando ottimi piatti sia di carne che di pesce. Lo chef si muove con abilità sia nel contesto della cucina tradizionale e locale e più in generale mediterranea, sia oltre i confini del fusion, proponendo soluzioni fantasiose ed abbinamenti spesso inaspettati.

I menu di pesce del Ristorante Naitendi

Il Ristorante Naitendì propone un menu di pesce sempre freschissimo e capace di soddisfare il palato anche del cliente più esigente. Tartare e carpacci freschi, frutti di mare, pesce fresco da gustare in diverse preparazioni ed accompagnato con ottimi vini sia locali che nazionali, faranno la gioia degli amanti della cucina di mare.

LEGGI ANCHE  A Lecce un corso di blending

I menu di carne del Ristorante Naitendi

Per chi ama la cucina di terra e la carne in particolare, ristorante Naitendi propone secondi piatti a base di ottima carne, sceltissima e di prima qualità. Non mancano anche ottimi contorni di verdura ed altre preparazioni fantasiose che sapranno stupire e deliziare il vostro palato.

 

Ecco qui una carrellata di piatti che il Ristorante Naitendì ha cucinato per noi…


author avatar
Ilaria Scremin