cisternino-musica-fest

Cisternino Music Fest – Emozioni nel Borgo edizione 2018

Gli amanti degli eventi pugliesi contraddistinti dalla buona musica, dall’artigianato e dal cibo di alta qualità, non potranno fare a meno di prendere parte all’evento Cisternino Music Fest – Emozioni nel Borgo, un appuntamento in calendario tra venerdì 23 (a partire dalle 20) e domenica 25 novembre appunto in quel di Cisternino, dove, per l’occasione si esibiranno artisti e musicisti di ogni regione d’Italia, i quali contribuiranno ad accendere con il loro ritmo il centro storico della località in provincia di Brindisi.

Oltre alle esibizioni musicali – tra le quali possiamo segnalare quella della chitarra di Roby Otel e dei Choronotes previste per venerdì sera – ci sarà spazio come detto anche per la degustazione delle specialità gastronomiche locali, mentre gli amanti degli oggetti tipici realizzati secondo le più antiche tradizioni, potranno aggirarsi tra le bancarelle del mercatino dell’artigianato per acquistare qualcosa di particolare. Da notare, inoltre, la prevista esibizione dei musicisti e dei ballerini de Le Radici del Sud, come del resto, anche la musica blues di Peter Fool.

Cisternino Music Fest – Emozioni nel Borgo: musica per tutti i gusti

Gli Assurd Batukada, invece, offriranno uno spettacolo itinerante, mentre gli Street Band regaleranno tanto intrattenimento fino a tardi. Per sabato, invece, ci saranno le esibizioni di Stefano Bitetti, Tarantica, Orecchiette Swing e, infine, Papillon De Nuit e Bandarisciò. Per domenica, sono previste le esibizioni di Duo Handpan & Oriental Percussion, Sudor’ chestrà e, infine, Mustacchi bros. L’ultima esibizione sarà quella dei QuattroPerQuattro, che porteranno un mix tra soul, blues, jazz e funky nel centro della località brindisina.

LEGGI ANCHE  Martano - Festival della Taranta, tappa del 18 agosto