cassetta del contadino La Terra Di Puglia

Quando scegliere di regalare la cassetta del contadino

Come potrai ben immaginare, durante ogni singola stagione dell’anno la terra ci offre diversi prodotti, con verdura e frutta fresca da consumare quotidianamente per una dieta sana ed equilibrata. Trovandoti in città, però, ti capiterà spesso di pensare a quanto potrebbe essere bello avere un piccolo spazio verde – che non sia il classico balcone – dove poter raccogliere i prodotti di madre terra per consumarli direttamente nella propria cucina. Se, quindi, vorresti provare i prodotti di un orto, evitando così di doverti recare al supermercato, ti suggeriamo di provare la cassetta del contadino di La Terra di Puglia.

Il cesto del contadino ti permette di provare frutta e verdura fresca e biologica di stagione, coltivata proprio negli orti pugliesi di piccoli produttori.

Su La Terra di Puglia trovi la migliore cassetta del contadino

La cassetta del contadino che ti offriamo sul nostro e-commerce si presenta in una scatola, nella quale viene organizzata ordinatamente la frutta e verdura di stagione priva di foglie e parti superflue. Ogni settimana – solitamente il martedì – ci occupiamo di effettuare la spedizione di questo prezioso “cofanetto” bio con 4/6 prodotti dal peso complessivo di 3/5 Kg facendo attenzione a scegliere esclusivamente alimenti che siano in grado di mantenersi per 24 ore. In questa maniera, ti ritroverai ad aprire una scatola ricca di prodotti pugliesi coltivati nel pieno rispetto della natura e della tua salute. I prodotti scelti dal contadino, difatti, crescono in terreni che non sono trattati con diserbanti, così da non compromettere la qualità dell’area in cui si coltiva e lo stesso prodotto. Peraltro, in base alla disponibilità stagionale, avrai anche la possibilità di effettuare delle richieste per una verdura specifica.

Dunque, se hai già provato i nostri cesti natalizi per le aziende, non lasciarti sfuggire l’opportunità di preparare una ricetta con la verdura bio pugliese. Che sia un minestrone freddo o un contorno per un secondo piatto a base di carne, le verdure della cassetta del contadino ti consentiranno di fare dei piatti di grande qualità: pomodori, peperoni, cavolfiori, fagiolini e cocomero sono solo alcuni dei prodotti che troverete nella cassetta del contadino che acquisterai da noi.