idee per il regalo di Natale - LaTerradiPuglia.it

Durante il periodo natalizio così come durante quello pasquale tutte le aziende fanno regali ai dipendenti. L’obiettivo, ringraziare per la dedizione, la partecipazione, la collaborazione e naturalmente il lavoro profusi per il buon andamento del business aziendale. Oltre a ringraziare, si cercherà dunque di incentivare anche i dipendenti a continuare allo stesso modo. In questo senso i cesti gastronomici on line rappresentano una buona risposta, comoda e veloce, per risolvere questa piccola incombenza.

Con spumante e panettone non si sbaglia mai

Vi sono aziende che usano regalare ai dipendenti il classico abbinamento tra panettone e spumante oppure pandoro e spumante. Regali che La Terra di Puglia fornisce di consueto e che, se includono uno spumante e un prodotto di pasticceria di ottima qualità, sono sempre graditi e fanno la loro bella impressione. D’altronde, parlando di cesti gastronomici on line natalizi, cesti gastronomici pasquali e strenne per dipendenti, l’abbinamento panettone e spumante è la quintessenza dell’eleganza sotto il segno della semplicità.

Cesti gastronomici on line più ricchi e variegati

Altre aziende invece desiderano lasciare il segno in modo più impattante. A quel punto cesti gastronomici e strenne conterranno qualcosa in più! I cesti gastronomici aziendali più ricchi includono spesso salumi e formaggi e tanti prodotti tipici regionali in vendita online.

LEGGI ANCHE  Bitonto Live: La fiera del Natale

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Le strenne aziendali sono uno dei punti di forza de La Terra di Puglia che da anni serve clienti grandi e piccoli in tutta Italia con loro piena soddisfazione. Molti clienti ci contattano già sul finire dell’estate per prenotare il loro servizio di regalistica aziendale per il Natale. Inoltre, all’interno di ogni cesto è possibile inserire un bigliettino personalizzato per ogni destinatario.

La Terra di Puglia si occupa di scrivere personalmente il bigliettino per te, e naturalmente di recapitare il pacco a tutti gli indirizzi da te forniti. Contattaci per il tuo servizio di regalistica aziendale e per ricevere il tuo preventivo personalizzato per quanto riguarda la vendita online di cesti gastronomici aziendali, i cesti gastronomici on line e la vendita online strenne aziendali da regalare.


author avatar
Ilaria Scremin