Cesti natalizi aziendali, 3 buoni motivi per rivolgersi a La Terra di Puglia
cesti natalizi aziendali La Terra di Puglia - Laterradipuglia.it

I cesti natalizi aziendali La Terra di Puglia rispondono all’esigenza di offrire un segno di ringraziamento e apprezzamento per quanto fatto assieme a dipendenti, fornitori o clienti durante l’anno. Si approfitta del Natale per fare un dono che si spera possa essere gradito. Noi stessi abbiamo spesso ricevuto, in occasione del Natale, un cesto natalizio, e qualche volta il sapore di ciò che conteneva non è stato all’altezza dell’aspetto esteriore. La Terra di Puglia ha messo a punto una gamma di cesti natalizi aziendali belli ma anche buoni: il giusto equilibrio tra contenuto e sapore con un packaging quanto mai attento alle esigenze ambientali. La soluzione perfetta per aziende giovani che desiderano prestare attenzione alla qualità, al sapore ma anche alla cura dei dettagli. 

Cesti natalizi aziendali La Terra di Puglia: belli da vedere

Uno dei requisiti dei cesti natalizi aziendali è che siano belli da vedere. Sono lontani ormai i tempi in cui si confezionavano cesti di paglia pieni di una strana paglietta iridescente nella quale bisognava scavare in una piccola caccia al tesoro alla ricerca del cioccolatino perduto! Oggi la tendenza è ben diversa e punta verso confezioni più minimaliste, eleganti per la loro semplicità.

LEGGI ANCHE  Luminarie natalizie: atmosfere suggestive in vendita on line

La Terra di Puglia confeziona cesti natalizi aziendali in comode ed elegantissime scatole in cartone, dai colori neutri perfettamente in linea con le tendenze del momento, in materiali naturali facilmente riciclabili. Oggigiorno è fondamentale avere un occhio di riguardo verso l’estetica, prediligendo linee pulite ed essenziali, ma anche verso i materiali.

regali per dipendenti o clienti - Laterradipuglia.it

Cesti natalizi buoni da mangiare

I cesti natalizi aziendali La Terra di Puglia sono anche buoni da mangiare. Quante volte capita di ricevere cesti natalizi bellissimi ma il contenuto poi è deludente! Spesso le confezioni che si trovano nei grandi cash & carry o nella GDO sono belle ma il contenuto poi è qualitativamente mediocre.

La Terra di Puglia cura anche il sapore: un cesto natalizio ben presentato è anche un cesto che contiene prodotti davvero buoni. La qualità del contenuto è quella che lascia il segno nel ricordo anche a distanza di tempo: un sapore che innesca un’emozione che rimane nel tempo.

Ecco perchè tutto il catalogo a marchio La Terra di Puglia è basato prima di tutto sulla ricerca accurata e puntigliosa della materia prima, che a sua volta è poi lavorata con grande rispetto, con l’obiettivo di preservarne ed esaltarne al meglio i sapori.

LEGGI ANCHE  La Verità sul Nucleare in Italia

cesti natalizi La Terra di Puglia

Cesti natalizi raffinati ma dal prezzo onesto

Infine, a proposito di cesti natalizi aziendali La Terra di Puglia, non possiamo non spendere due parole sul prezzo. Stiamo vivendo in un momento storico delicatissimo caratterizzato da una congiuntura economica difficile. A noi stessi piacerebbe acquistare merce qualitativamente valida ad un prezzo giusto, ma spesso c’è chi si approfitta delle situazioni. Ebbene La Terra di Puglia preferisce continuare a lavorare come ha sempre fatto, cercando di resistere alla crisi senza rivalersi sul cliente finale. Dunque i prezzi sono sempre onesti, e lo sono ancor più per chi sceglie di acquistare quantità maggiori di cesti di Natale.

Più cesti si acquistano, più lo sconto aumenta.

cesti natalizi aziendali La Terra di Puglia - La Terra di Puglia

Ti abbiamo dato 3 motivi per rivolgerti a La Terra di Puglia per il tuo progetto di regalistica aziendale

Ti abbiamo dato 3 meravigliosi motivi per chiederci il tuo preventivo per la regalistica aziendale:

  1. estetica al passo coi tempi e rispetto per l’ambiente
  2. qualità dei prodotti
  3. prezzo onesto

Vuoi saperne di più? Chiamaci!

Siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 338 8591106: chiamaci per un consiglio o per il tuo preventivo. Saremo lieti di costruire il tuo progetto di regalistica aziendale su misura!


author avatar
Ilaria Scremin