regali per aziende - buoni regalo per compleanno - La Terra di Puglia

Qualunque sia l’occasione che si prospetta all’orizzonte, i regali per aziende possono essere un’occasione ghiotta per lanciare un messaggio di positività a clienti e potenziali clienti. Un messaggio che li conquisti e che li coccoli. Un dono che lasci il segno. A volte per conquistare un cliente è possibile non solo con listini interessanti e sconti accattivanti. Ma anche con un dono che lasci il segno. I regali per aziende in questo senso possono essere l’idea vincente. 

Regali per aziende: di lusso è meglio

I regali per aziende come detto devono essere pensati e concepiti per lasciare il segno. Lasciare il segno in senso positivo. Un regalo per aziende di lusso può essere un cofanetto speciale contenente tante cose speciali e golose. Doni enogastronomici di qualità superiore. Ecco alcune idee:

  • un olio extravergine di qualità superiore, DOP pugliese
  • un ottimo vino o spumante brut, magari biologico
  • una passata di pomodoro certificata biologica o Demeter
  • un prodotto artigianale magari in terracotta pugliese fatto a mano

Sono molto di tendenza le gift box o smartbox da donare a clienti importanti o di riguardo. Sono doni di pregio di grandissimo effetto, che chi riceve può riscuotere e ricevere comodamente come e dove crede.

Il consiglio: La Terra di Puglia propone un’interessante gamma di box regalo enogastronomici. Trova quello che ritieni essere più idoneo per le tue esigenze: lo recapiteremo ai tuoi clienti per te! 

Gift Box o Gift Card? L’importante è che il regalo sia ricercato

Quanto a regali per aziende di prestigio, di lusso, accattivanti e capaci di lasciare il segno, potresti anche valutare una alternativa alla gift box e pensare a una gift card. La gift card è un buono spesa esclusivo e personalizzato da spendere in un determinato negozio o shop online. In questo modo, il tuo cliente potrà sentirsi coccolato ma anche libero di scegliere il prodotto che più preferisce.

LEGGI ANCHE  Pomodori pugliesi, non solo datterino

Il consiglio: la gift card è una bella alternativa alle gift box. E’ un omaggio del valore che volete voi, modulabile secondo il budget che preferite, che poi il vostro cliente potrà spendere come crede. 

La Terra di Puglia è a tua disposizione

Abbiamo affrontato l’argomento dei regali per aziende sotto più punti di vista. La tendenza comunque è quella sopracitata: acquistare eleganti gift box oppure gift card che rendano il tuo cliente indipendente nella scelta del contenuto del suo pacco regalo. In ogni caso, La Terra di Puglia è a tua disposizione. Chiamaci con fiducia: ti spiegheremo le varie opzioni nel dettaglio e ti guideremo nell’acquisto dei regali per aziende più adatti alle tue esigenze. 

 


author avatar
Ilaria Scremin