Ami vivere in pieno il contatto con la natura e ti piace goderti sole e male senza veli? Bene! In Puglia troverai quel che cerchi. Stiamo per elencarti quali sono le spiagge in Puglia per nudisti. Così, se stai programmando un viaggio in Puglia per la prossima stagione estiva, saprai già dove recarti. Le spiagge per nudisti in Puglia si trovano un pò ovunque, in tutte le province pugliesi. A te la lista. 

Spiagge in Puglia per nudisti in provincia di Bari

Ecco le spiagge più belle per nudisti in provincia di Bari: sono belle perchè offrono uno splendido mare, hanno un’aspetto ancora incontaminato e sono molto appartate. A te!

  1. Torre Calderina. Arrivato in provincia di Bari, per la precisione nella zona di Molfetta, chiedi di Torre Calderina. Tra la torre (un’antica torre di avvistamento) e il villaggio Nettuno, c’è una spiaggia molto frequentata da chi ama prendere il sole e godere del mare in totale libertà.
  2. Cola Olidda: è più facile da raggiungere, perchè è segnalata da un’uscita proprio sulla statale 16. Si trova tra Molfetta e Giovinazzo.
  3. Torre Incina: si trova tra Polignano e Monopoli, a ridosso dell’omonima torre.
  4. Freak Beach: questa spiaggia si trova su un tratto di costa chiamato Pietra Egea.

Nel barese, queste 4 spiagge sono frequentate non solo da nudisti, ma anche da gay. Sono infatti spiagge “gay friendly”.

Spiagge in Puglia per nudisti in provincia di Taranto

  1. Una spiaggia per nudisti in provincia di Taranto è La Commenda. E’ larga circa 300 metri, ed è molto frequentata, anche se in realtà non autorizzata. La raggiungete raggiungendo la località Maruggio.
  2. Spiaggia D’Ayala, in località Campomarino

Spiagge in Puglia per nudisti in provincia di Brindisi

  1. Torre Guaceto, una splendida riserva naturale, raggiungibile tramite una passeggiata a piedi
  2. Punta Penna
  3. Torre Pozzelle
  4. Marina di Ostuni (prima del villaggio Valtour)

Spiagge in Puglia per nudisti in provincia di Lecce

  1. Porto Selvaggio
  2. zona Punta della Suina, molto gettonata, accanto alla più nota punta Pizzo, frequentata da molti vip
  3. Spiaggia di San Cataldo (la spiaggia di Lecce)

Spiagge in Puglia per nudisti in provincia di Foggia

  1. Spiaggia di Vignanotica, vicino a Vieste
  2. Naturist Sporting Club Parco del Gargano, in località Vico del Gargano. Qui i naturisti possono rilassarsi a bordo piscina.

Tutta la Puglia offre insomma diverse spiagge per nudisti, alcune frequentate da gay, altre invece da ambosessi interessati a godere appieno il rapporto con la natura. A te la scelta!