polignano

Festeggiare il Natale in giro per la Puglia

Care amiche e cari amici della Puglia, ormai ci stiamo avvicinando a grandi passi al Natale: non mancano tanti giorni a questa festa attesissima da grandi e piccini, e nella nostra regione, le occasioni per celebrare questo momento importante per la religione cristiana, sono veramente tantissime. Tra le proposte, oggi, abbiamo deciso di scegliere per voi un evento particolarmente interessante, che si svolge nella località di Polignano a Mare, in provincia di Bari: stiamo parlando di “Incanta Vicoli“, un’autentica occasione per toccare con mano il Natale tradizionale pugliese.

Polignano a Mare: l’evento Incanta Vicoli

Per prepararvi nel migliore dei modi all’arrivo del Natale 2015, vi proponiamo quindi di prendere parte ad Incanta Vicoli, un evento che si svolgerà tra il 18 e il 20 dicembre prossimi a Polignano a Mare: l’appuntamento è animato dalla musica live di diverse formazioni, tra cui quella di Matthew Lee. Il mercatino artigianale, invece, permette di acquistare ninnoli ed addobbi natalizi, o ancora, propone prodotti tipici locali di alta qualità, in un itinerario enogastronomico degno di nota.

L’evento si svolgerà nel Centro Storico, tra Arco Marchesale, Piazza Fulvia Miani – Perotti, Via Mulini, Via Muraglia, Piazza Vittorio Emanuele Secondo e Piazza San Benedetto. Siete pronti ad assaporare la magia del Natale pugliese a Polignano a Mare?

LEGGI ANCHE  A Conversano la sagra Novello sotto il Castello