promo-associazione-pugliesi

Oggi vogliamo dedicare un pensiero speciale agli amici pugliesi che vivono lontano dalla nostra bella regione e che, per motivi di lavoro, risiedono in altri luoghi d’Italia. Spesso, per un insieme di vari fattori, ci si trova a trascorrere un’intera vita lontano da casa. Ci si ambienta, si fanno tante cose, si mette su famiglia e il tempo passa, ma il pensiero corre sempre là, dove si è nati.

Spesso la voglia di casa si traduce anche nella voglia dei sapori di casa! I sapori di casa sono qualcosa di davvero unico: basta un assaggio di una specialità della nostra terra d’origine per farci stare bene e riportarci con la memoria ai vecchi tempi, alla cucina di casa dei nostri genitori o dei nostri nonni. Un viaggio nei ricordi attraverso i sapori!

I pugliesi che si trovano lontano dalla loro regione d’origine, così come tutti coloro che si trovano lontani da casa, dovunque essa sia, sanno bene di cosa parliamo!

Nello specifico, oggi il nostro pensiero va oggi ai pugliesi che risiedono a Padova, splendida città d’arte e cultura situata, come tutti sapete, in Veneto. Abbiamo avuto modo di entrare in contatto con questa bella e vivace associazione, ed abbiamo pensato di dedicare agli amici pugliesi a Padova un trattamento speciale nel nostro shop.

Per gli amici pugliesi che vivono a Padova e che fanno parte dell’Associazione Pugliesi Padova vogliamo dedicare uno sconto speciale per l’acquisto di prodotti enograstronomici sul nostro shop. Potete acquistare i sapori di casa ad un prezzo davvero accattivante e ricevere tutto a casa in 24 ore. Acquistate la salsa di pomodoro fatta con i pomodori maturati al sole del Salento, oppure dell’ottimo vino primitivo, o ancora i pomodori secchi, le cime di rapa, i lampascioni, le orecchiette, i taralli e le frise. E perchè no, anche un piatto tradizionale dove servire e consumare le pietanze pugliesi che più amate!

Volete saperne di più? Conttatateci all’indirizzo convenzioni@pugliesipadova.it !