mottola-trekking-in-gravine-food-&-wine

A Mottola alla scoperta di luoghi e prodotti meravigliosi

L’appuntamento con la più bella delle scoperte in terra di Puglia è in quel di Mottola, in provincia di Taranto, terra di Gravine: in questo luogo che ben simboleggia il passato storico ed artistico del nostro territorio, il prossimo sabato 25 giugno, si svolgerà l’appuntamento con Trekking in Gravine Food & Wine, per riuscire ad unire in un’unica esperienza il meglio dell’arte, della natura e dei prodotti enogastronomici locali. Diamo quindi ora uno sguardo ai dettagli che riguardano questo importante appuntamento in terra pugliese.

Trekking in Gravine Food & Wine a Mottola: ecco il programma

La festa prende il via dalle 18, prendendo nota attraverso una visita guidata delle meravigliose chiese rupestri di San Nicola e di Santa Margherita, per scoprire come la fede sia da sempre radicata in questo territorio, e sia stata professata anche attraverso questi particolari luoghi sacri. A seguire questa fantastica esperienza nelle viscere della terra a Mottola, ci sarà poi un itinerario dedicato ai sapori (a partire dalle 20), che si svolgerà presso il villaggio rupestre di Casalrotto, con tanto di degustazioni di prodotti enogastronomici locali.

Per prendere parte all’evento è richiesta la prenotazione e, il costo della partecipazione al Trekking in Gravine Food & Wine è pari a 10 euro per persona.