La premiazione con i nostri BOX dei campioni Garu Hunt e Rhiannan Iffland

Polignano a Mare ospita Red Bull Cliff Diving 2018

Ancora una volta, la Puglia è la location prescelta per eventi di respiro internazionale, grazie alle sue incredibili bellezze naturalistiche. Questa domenica, 23 settembre 2018, Polignano a Mare sarà la cornice di un appuntamento imperdibile per gli amanti dei tuffi: la meravigliosa cittadina in provincia di Bari, infatti, ospiterà l’edizione 2018 di Red Bull Cliff Diving, che peraltro sarà trasmesso in diretta dalle 12.30 sui canali di Rai Sport e Rai Sport + HD, permettere agli amanti di questa disciplina sportiva di poter apprezzare le performance dei migliori tuffatori.

Anche la TerradiPuglia sarà a Polignano per premiare i vincitori

Località famosa in tutto il mondo per aver dato i natali a Domenico Modugno, nel centro di Polignano a Mare saranno montati due piattaforme per consentire agli atleti di fare le loro evoluzioni acrobatiche, con tuffi indimenticabili. La piattaforma dedicata ai tuffi degli uomini è posta ad un’altezza di 27 metri, mentre quella per le donne, si trova a 21 metri: in entrambi i casi, per tuffarsi nelle acque dell’Adriatico – la cui temperatura dovrebbe essere pari a 22 gradi – i tuffatori e le tuffatrici dovranno accedere al salotto di un’abitazione, lanciandosi da una terrazza privata.

Per l’occasione, anche noi saremo presenti all’edizione 2018 di Red Bull Cliff Diving a Polignano a Mare con il nostro fondatore Marco Gianfreda, il quale avrà l’onore di potersi congratulare con la vincitrice e, rispettivamente, il vincitore della disputa. Durante la premiazione in spiaggia, infatti, i trionfatori della competizione non soltanto riceveranno il trofeo spettante al primo classificato, bensì, saranno omaggiati con un prezioso box di prodotti tipici pugliesi, un connubio di profumi e sapori autentici di questa regione, offerto per l’occasione da LaTerradiPuglia.

Update 23 settembre 2018 ore 18.44

Oltre 70 mila presenze per il Red Cliff Diving 2018, un successo che si ripete ogni anno e che ha visto tra i vincitori:

Maschile: Gary Hunt

Femminile: Rhiannan Iffland

Rhiannan è la donna da record, è il terzo campionato consecutivo che ha vinto, complimenti !

Inoltre abbiamo avuto l’onore di premiare questi due campioni per far onore alla nostra Puglia, con due pacchi regalo con all’interno i nostri prodotti tipici pugliesi, li abbiamo premiati con il BOX Regalo chiamato appunto Polignano.

Il nostro Alessandro de Rose che è stato fenomenale ed ha fatto il suo meglio, non è riuscito però a raggiungere il podio classificandosi al settimo posto, grande Alessandro alla prossima.