In arrivo Lecce Pizza Village 2017

Dal 2 al 6 agosto 2017 si svolgerà l’evento dedicato al mondo della pizza: si tratta di Lecce Pizza Village 2017, appuntamento che si svolgerà presso piazza Mazzini nell’omonima città salentina. In occasione di quest’evento vi saranno ben oltre 40 pizzaioli dell’area salentina, ma anche napoletani, che si alterneranno nella preparazione della pizza sotto gli occhi di tutti i visitatori.

L’evento gastronomico, giunto alla terza edizione, è presentato dalla Camera di Commercio di Lecce e Confartigianato Imprese Lecce ed è una manifestazione che vede anche il cuore pulsante del commercio. Ad ogni modo, l’evento consentirà anche agli ospiti celiaci di poter assaggiare una gustosa pizza!

Tutti i dettagli dell’evento a Lecce

L’evento durerà ben 5 giorni durante i quali saranno attivi ben 11 forni a legna e 1200 posti a sedere in piazza; durante ogni singola serata, inoltre, vi saranno pure concerti e spettacoli ad hoc. Il 2 agosto la musica porterà sul palco l’Havana Trio, che proporrà alcuni brani tipici italiani degli ultimi 40 anni; mentre che nella giornata a seguire, quella del 3 agosto, vi sarà spazio per Super Reverb, gruppo salentino con Jessy Maturo (voce), Salvatore Cafiero (chitarra acustica), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (cajon).

I giovani si cimenteranno in cover rock’n’roll riarrangiate. Venerdì 4 agosto, poi, sarà il turno di Adriana Polo, cantautrice salentina che porterà sul palco il suo nuovo disco “Mani”.  Durante la stessa serata è prevista per le ore 23:00 lo spettacolo dei pizzaioli campioni mondiali di pizza acrobatica. Terminiamo poi con la giornata di sabato 5 agosto, serata durante la quale vi sarà il Black Soul Trio che suoneranno hit pop del passato. Durante l’ultima serata, quella del 6 agosto, vi sarà lo spettacolo “Flashback – L’emozione ferma il tempo”, momento che unirà musica, danza e ricordi.

L’ingresso per Lecce Pizza Village 2017 è gratuito ed aprirà le porte al pubblico a partire dalle ore 19:00; i concerti e gli spettacoli in programma, invece, dalle ore 21:00. Seguite tutti gli aggiornamenti disponibili sulla pagina ufficiale Facebook di Lecce Pizza Village.