Mai come quest’anno la piccola cittadina di Presicce, situata nel basso Salento in provincia di Lecce, si è illuminata a così grande festa. Lo “zampino” di questo tripudio di Luci non ce l’ha messo il comune, ma bensì la Ferrero. L’obiettivo è promozionale, e l’esito è davvero suggestivo.

Uno spettacolo luminoso quello che si mostra agli occhi dei visitatori in quel di Presicce, che potranno passeggiare per le vie del suggestivo paesino salentino decorato ed illuminato con gusto ed eleganza, proprio come fosse una cartolina di Natale. L’opera, come già anticipato, è firmata Ferrero ed “andrà in scena” fino all’Epifania compresa.

La nota azienda dolciaria italiana ha scelto Presicce perchè ha a cuore le piccole realtà locali ed i borghi della nostra bella Italia: quei borghi così suggestivi ed affascinanti che non vorremmo cambiassero mai.

Il Natale è dunque occasione per allestire lo scenario per le riprese di una campagna pubblicitaria digitale che vedrà come protagonisti i suggestivi vicoli di questo paesino pugliese e, perchè no, i suoi abitanti. Piazzetta Villani, Via Arditi, la Chiesa Madre, il Palazzo Ducale ed i bellissimi giardini Pensili.

LEGGI ANCHE  Le 5 piscine naturali più belle della Puglia

Appuntamento dunque a Presicce per attendere insieme il Natale e per assistere alle riprese del nuovo video firmato Ferrero Rocher.

 


author avatar
Ilaria Scremin