bari-evento-panettone-ma-con-sale-2018

Panettone…ma con Sale: cucina natalizia e bimbi a Bari

Si avvicina sempre di più il Natale 2018 e, con esso, la voglia di gustare dolci tipici della tradizione si fa sempre più irresistibile: ecco perché, oggi, vi segnaliamo un evento molto interessante, soprattutto per coloro i quali vogliano cominciare il prossimo week-end all’insegna del divertimento e del relax, in compagnia dei propri bimbi. A Bari, infatti, presso l’associazione Cucciolo durante la giornata di sabato 22 dicembre andrà in scena l’evento “Panettone…ma con sale“, un’iniziativa per regalare ore liete ai più piccoli scoprendo i segreti della cucina natalizia.

Questo appuntamento organizzato come detto da questa associazione attiva nella realizzazione di appuntamenti all’insegna del divertimento e della scoperta da parte dei più piccoli, è rivolto principalmente a bambini tra i 3 e i 12 anni, ed è ovviamente un laboratorio improntato alla celebrazione dei dolci natalizi, reinterpretati per l’occasione tra ricette tipiche e innovative. I bimbi, infatti, a partire dalle 17 presso la sede della stessa associazione, avranno la possibilità di cimentarsi con la preparazione di piccoli panettoni e di ciambelle salate.

A Bari tiene banco la cucina natalizia per i più piccoli

Il laboratorio “Panettone… ma con sale” si svolgerà presso la sede di Cucciolo in Via Pessina 36 a Bari e la partecipazione all’evento è possibile previo il pagamento della quota di 6 euro. Per ottenere ulteriori informazioni circa l’appuntamento o per aderire allo stesso, non dovete fare altro che contattare il dott. Vito Calabrese dell’Associazione Cucciolo al seguente numero di telefono: 347 116 66 45.