martina-winter-music-festival-2018

Martina Winter Music Festival: il Natale si festeggia così

Care amiche e cari amici della Puglia, vi sembra di sentire sempre di più il Natale 2018? Bisogna dire che, ormai, la festa più attesa di tutto l’anno è alle porte e, con il suo arrivo, cresce sempre di più la voglia di trascorrere momenti lieti e spensierati in compagnia delle persone più care. Per trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e del relax, oggi, vi proponiamo un interessante appuntamento che si terrà nel comune di Martina Franca, vale a dire, il “Martina Winter Music Festival“, evento imperdibile per gli amanti della buona musica e degli eventi natalizi.

Per l’occasione, infatti, la località in provincia di Taranto si trasforma in un’imperdibile location per gli amanti della musica, dell’enogastronomia e di tutto quanto faccia parte del periodo meraviglioso del Natale. A partire dal prossimo sabato 22 dicembre 2018 e fino al prossimo 5 gennaio 2019, infatti, a Martina Franca nella locale Piazza XX Settembre, solitamente a partire dalle 20.30, si svolgeranno diversi concerti di artisti quali “Banda Eufonica” (22/12), “Santino Mandolla” (23/12), “Terraross” (30/12) e “Vega 80” (5/1/2019).

Martina Winter Music Festival: si aspetta il nuovo anno

Oltre ad offrire un’occasione perfetta per celebrare l’arrivo del Natale 2018, l’evento Martina Winter Music Festival è anche l’occasione perfetta per aspettare tutti insieme l’arrivo del 2019, in Piazza XX Settembre, dove in questo caso la festa prenderà il via a partire dalle 22.30, con la partecipazione di diversi dj-set, Orchestra Mancina e tante altre sorprese. Proprio per sottolineare ancora una volta di desiderio di condivisione del momento festoso con tutta la cittadinanza, vi segnaliamo che l’ingresso agli eventi è gratuito in tutti i casi.

LEGGI ANCHE  Cosa fare il 14 agosto in Puglia