magic-christmas-evento-faggiano
Photo by associazione Smile

Magic Christmas: ecco la terza edizione a Faggiano

Il nostro percorso verso il Natale si arricchisce di un nuovo appuntamento all’insegna del divertimento e del buon gusto: per prepararsi nel migliore dei modi alla festa, infatti, il prossimo venerdì 7 dicembre in quel di Faggiano, in provincia di Taranto, va in scena la terza edizione di un evento che fa la felicità di grandi e piccini, vale a dire “Magic Christmas“, che non solo è un concentrato di arti e divertimento, bensì, è anche un innegabile richiamo irresistibile per tutti coloro i quali sono appassionati di enogastronomia e non si fanno mancare momenti di piacere per il palato.

Oltre agl’immancabili mercatini natalizi, infatti, il centro in provincia di Taranto ospiterà le esibizioni di decine di artisti di strada, con spettacoli di fuoco, trampolieri, magia, equilibrismo cui faranno seguito anche un laboratorio creativo. Il sottofondo musicale, invece, sarà assicurato dalla musica jazz del duo di Michele Santoro e Laura Donatone, come del resto, dalla Elfo Band che offrirà delle soavi note natalizie per rendere ancor più accoglienti le vie del centro storico della località tarantina, e, ancora, non mancherà nemmeno la musica dei QuattroPerQuattro StreetBand.

Faggiano dà il via alle celebrazioni per il Natale 2018

Con questo simpatico e scoppiettante appuntamento, la località di Faggiano entra nello spirito natalizio nel migliore dei modi, celebrando l’unicità di questo momento dell’anno tra buona musica, spettacolo ed, ovviamente, anche tante specialità gastronomiche irresistibili. L’evento si svolgerà come detto nel centro storico di Faggiano, prendendo il via alle 20 di sabato 7 dicembre: da notare, infine, che l’ingresso all’evento è libero. Grandi e piccini preparatevi: la festa è alle porte, non perdete un’opportunità unica per dedicarvi allo spirito natalizio.